iulius Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.961 Buon w.e. a tutti Sconsiglio vacanze in Turchia, meglio stare a casa a leggere il giornalino.
gilles1 Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.963 fallito L'AMERICA HA CREATO ISIS L'AMERICA PROTEGGE CHI TRAFFICA CON ISIS semplice
gilles1 Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.964 gilles1 ha scritto: prepara lo short da 160 manca poco... poi destinazione 80... Clicca per allargare... grifo... forse è meglio anticipare... nel dubbio...prepara la birra...
gilles1 ha scritto: prepara lo short da 160 manca poco... poi destinazione 80... Clicca per allargare... grifo... forse è meglio anticipare... nel dubbio...prepara la birra...
Rothschild Nuovo forumer 16 Luglio 2016 #49.965 gilles1 ha scritto: fallito L'AMERICA HA CREATO ISIS L'AMERICA PROTEGGE CHI TRAFFICA CON ISIS semplice Clicca per allargare... Buongiorno Gilles ,che farsa in turkia. I militari che si fanno arrestare dalla polizia? Non esiste perché il grado più elevato è il militare ...... mah!? Comunque è servito da test e non mi stupirei altri colpi di stato in giro per il Mondo.
gilles1 ha scritto: fallito L'AMERICA HA CREATO ISIS L'AMERICA PROTEGGE CHI TRAFFICA CON ISIS semplice Clicca per allargare... Buongiorno Gilles ,che farsa in turkia. I militari che si fanno arrestare dalla polizia? Non esiste perché il grado più elevato è il militare ...... mah!? Comunque è servito da test e non mi stupirei altri colpi di stato in giro per il Mondo.
gilles1 Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.966 Rothschild ha scritto: Buongiorno Gilles ,che farsa in turkia. I militari che si fanno arrestare dalla polizia? Non esiste perché il grado più elevato è il militare ...... mah!? Comunque è servito da test e non mi stupirei altri colpi di stato in giro per il Mondo. Clicca per allargare... la prima cosa in un colpo di stato è arrestare il presidente... come insegna Badoglio non l'hanno fatto poi a metà notte è arrivato l'ordine di Obama amen cane non mangia cane Obama non spezza l'asse con Arabia Saudita e Erdogan troppi soldi, troppi traffici
Rothschild ha scritto: Buongiorno Gilles ,che farsa in turkia. I militari che si fanno arrestare dalla polizia? Non esiste perché il grado più elevato è il militare ...... mah!? Comunque è servito da test e non mi stupirei altri colpi di stato in giro per il Mondo. Clicca per allargare... la prima cosa in un colpo di stato è arrestare il presidente... come insegna Badoglio non l'hanno fatto poi a metà notte è arrivato l'ordine di Obama amen cane non mangia cane Obama non spezza l'asse con Arabia Saudita e Erdogan troppi soldi, troppi traffici
gilles1 Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.967 I METALLI STANNO PER CROLLARE non lo dico io... ma credo sia bene guardare e confrontare altre views questa è interessante nella sua chiarezza http://www.munknee.com/long-gold-silver-or-miners-if-so-take-your-profits-now-heres-why/ soprattutto perché tutti dicono il contrario...
I METALLI STANNO PER CROLLARE non lo dico io... ma credo sia bene guardare e confrontare altre views questa è interessante nella sua chiarezza http://www.munknee.com/long-gold-silver-or-miners-if-so-take-your-profits-now-heres-why/ soprattutto perché tutti dicono il contrario...
wasabi79 Capitan Harlock 16 Luglio 2016 #49.968 gilles1 ha scritto: I METALLI STANNO PER CROLLARE non lo dico io... ma credo sia bene guardare e confrontare altre views questa è interessante nella sua chiarezza Long Gold, Silver or Miners? If So, Take Your Profits Now – Here’s Why soprattutto perché tutti dicono il contrario... Vedi l'allegato 386709 Clicca per allargare... E i mercati saliranno sul crollo dei metalli? L'oro è short da qualche giorno per me, da 1370$ di massimo di questi mesi è sceso a 1320
gilles1 ha scritto: I METALLI STANNO PER CROLLARE non lo dico io... ma credo sia bene guardare e confrontare altre views questa è interessante nella sua chiarezza Long Gold, Silver or Miners? If So, Take Your Profits Now – Here’s Why soprattutto perché tutti dicono il contrario... Vedi l'allegato 386709 Clicca per allargare... E i mercati saliranno sul crollo dei metalli? L'oro è short da qualche giorno per me, da 1370$ di massimo di questi mesi è sceso a 1320
iulius Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.969 Ciao V. se confronti il TSI con quello di una settimana fa capirai l' importanza di alcuni indicatori.
Ciao V. se confronti il TSI con quello di una settimana fa capirai l' importanza di alcuni indicatori.
iulius Forumer storico 16 Luglio 2016 #49.970 gilles1 ha scritto: I METALLI STANNO PER CROLLARE non lo dico io... ma credo sia bene guardare e confrontare altre views questa è interessante nella sua chiarezza Long Gold, Silver or Miners? If So, Take Your Profits Now – Here’s Why soprattutto perché tutti dicono il contrario... Vedi l'allegato 386709 Clicca per allargare... Scelta per chi è long: prendere profitto. I grafici sono chiari. wasabi79 ha scritto: E i mercati saliranno sul crollo dei metalli? L'oro è short da qualche giorno per me, da 1370$ di massimo di questi mesi è sceso a 1320 Clicca per allargare...
gilles1 ha scritto: I METALLI STANNO PER CROLLARE non lo dico io... ma credo sia bene guardare e confrontare altre views questa è interessante nella sua chiarezza Long Gold, Silver or Miners? If So, Take Your Profits Now – Here’s Why soprattutto perché tutti dicono il contrario... Vedi l'allegato 386709 Clicca per allargare... Scelta per chi è long: prendere profitto. I grafici sono chiari. wasabi79 ha scritto: E i mercati saliranno sul crollo dei metalli? L'oro è short da qualche giorno per me, da 1370$ di massimo di questi mesi è sceso a 1320 Clicca per allargare...