Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato al 7-10.

Nota: in due sedute:

- da TIC positivi 37 siamo passati a 34
- da Trend positivi 34 siamo passati a 32.

Allegati

• Tutti-7-10.gif
    Tutti-7-10.gif
    123,2 KB · Visite: 167
  • Tic variato -7-10.gif
    Tic variato -7-10.gif
    18,7 KB · Visite: 166
  • Invers.gif
    Invers.gif
    19,5 KB · Visite: 160
Italcementi è ok.

in realtà aggiorno adesso .. è un po' incerta anche lei ;)

adesso che ho 1po' di tempo guardo anche l'aggiornamento che mi avevi dato (ultimamente sono 1po' lento.. sarà colpa del bel tempo :lol:)

piuttosto nei prox gg bisogna fare attenzione a finanziari come generali, unicredit.. confermi iu?
anche se (come la volta scorsa) non so se sia meglio attendere 1po' di giorni dopo il cambio di direzioni del quicky (ed entrare quando rincomincerà a salire/si raggiunge la positività del quicky) dato che le quotazioni in questi giorni sono salite con il quicky non propriamente positivo.

Allegati

• 1010 italc.png
    1010 italc.png
    183,6 KB · Visite: 110
  • 1010 uni.png
    1010 uni.png
    219 KB · Visite: 107
  • 1010 g.png
    1010 g.png
    192,4 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Confermo per Generali e Unicredit.

Quicky non è ottimale eppure quelli crescono (anche Eni, Mediaset e qualcun
altro). Significa che ci sono delle forzature oppure una chiara visione long
delle mani forti. Per esperienza so che questa configurazione di Quicky
sconsiglia le entrate. Se veramente sono le mani forti a premere sull' acceleratore, cosa che credo, avremo modo di entrare in seguito sicuri di
ottenere un buon profitto.

Io ero entrato su Eni, Lottomatica, Mediaset e Unicredit. Non esco ora solo
perchè sono in buon gain, ma mi tengo pronto.

Aggiungo: non le mollo anche perchè il Quicky sta sotto l' ema, circostanza che conferma
il buon andamento.

si, io invece sono stato più prudente e con pirelli e mediaset mi sta "andando bene", con saipem sono stato 1po' frettoloso (visto anche l'errore mio fatto nell'entrata .. non sia mai che rovino la media del TS con un mio errore hihi)

si, io invece sono stato più prudente e con pirelli e mediaset mi sta "andando bene", con saipem sono stato 1po' frettoloso (visto anche l'errore mio fatto nell'entrata .. non sia mai che rovino la media del TS con un mio errore hihi)

Comunque a quest' ora dovresti esserti rifatto anche con le Saipem, credo.

Comunque a quest' ora dovresti esserti rifatto anche con le Saipem, credo.

Ma attento alle Pirelli!

io ho chiuso anticipatamente saipem (in pari con le commissioni, si poteva fare meglio anche sbagliando lettura del TS) e ora mediaset e pirelli così sto tranquillo.. anche se vanno a 16000 ho tanti titoli che debbono ancora recuperare :wall::D (noto che quest'ultima frase mi fa rimanere molto calmo e ragionevole.. devo trovare un modo per replicarla anche quando non avrò nessun titolo in perdita o è impossibile :-?:D)

iu apprezzo la preoccupazione però sono già uscito da 1po' :D
ps. dicevo mi sta "andando bene" nel senso che non stanno facendo +10% dopo che sono uscito ma sono più o meno al mio prezzo di vendita (tranne saipem come detto)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto