Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però per avere questo tipo di conferma non serve aggiungere dati inventati, basta vedere la mmc in ritardo, ma se è una conferma di lungo può essere accettabile...

piuttosto uno potrebbe affiancare sia un mmc reale (ritardata) a una costruita non con gli ultimi valori uguali, ma una funzione polinominale dei precedenti dati/regressione..

Prova mettere nero su bianco. ;)

E' abbastanza chiaro?
Ciao.:)

iu sai cosa (io te l'ho già chiesto mille volte e quindi spero di avere 1po' capito, anche se ho ancora qlc incertezza) però se uno legge da esterno, può confondere la frase "ogni volta che inverte il quicky" non è solo l'inversione della linea del quicky ma anche in relazione all'ema...

ti volevo proporre di unire le due indicazioni racchiudendole in un solo indicatore, però non so se si perde in analisi interpretando i gradi di inclinazione del quicky/distanza e metodo di avvicinanemento all'ema?

iu sai cosa (io te l'ho già chiesto mille volte e quindi spero di avere 1po' capito, anche se ho ancora qlc incertezza) però se uno legge da esterno, può confondere la frase "ogni volta che inverte il quicky" non è solo l'inversione della linea del quicky ma anche in relazione all'ema...

ti volevo proporre di unire le due indicazioni racchiudendole in un solo indicatore, però non so se si perde in analisi interpretando i gradi di inclinazione del quicky/distanza e metodo di avvicinanemento all'ema?

Vedrò se è possibile.

Vedrò se è possibile.

però valuta anche l'altra parte della frase:
"non so se si perde in analisi interpretando i gradi di inclinazione del quicky/distanza e metodo di avvicinanemento all'ema?"
se rientra nelle tipo di valutazioni che fai te.. o sono solo castelli che mi costruisco io :D e conta solo l'inversione/e non il modo)

Dario (ed anche gli altri interessati),

Ore 10:20 Mib = 15990 leggera flessione.

Come vedi per il trascorrere del tempo il Quicky si presenta diversamente da
quello che avevo postato ieri. Ora risulta che dopo aver toccato il livello
superiore, si è girato all' ingiù (=positivo). Questa è la classica formazione
"regolare" dell' indicatore. Se vediamo che il TIC continua ad essere positivo e così pure il Trend, cosa possiamo dedurre? Che si deve entrare long!

Aggiungiamo che il Quicky è completamente positivo venendosi a trovare
sotto la linea verde.

A proposito delle medie centrate che qualcosa di buono ce l' hanno.
Prima risultava l' inversione positiva avvenuta il 28-09, poi il 4-10 e con il
valore odierno il 29-09. Comunque sempre sopra la linea dello zero è!

Allegati

• Mib-Quicky -ore 10-20.gif
    Mib-Quicky -ore 10-20.gif
    20,8 KB · Visite: 134
Se aggiungiamo il grafico a candele (base 5 gg) vediamo che la bianca si trova
sopra la linea dello zero menzionata prima con riferimento alle medie centrate.

Allegati

• Mib-Candle.gif
    Mib-Candle.gif
    27,5 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto