iulius Forumer storico 19 Ottobre 2011 #5.851 Fuori 1. Mib: Ottimo ma x entrare ora long attendere che Quicky si pieghi in giù. Allegati Mib-Quicky.gif 22,3 KB · Visite: 160
iulius Forumer storico 19 Ottobre 2011 #5.852 Fuori 2. Ansaldo. Acquistate il 30-09 gain 6,5%. Domani le sgancio. Dovreste capire pourqoi. Allegati Ansaldo-Quicky.gif 20,5 KB · Visite: 172
Caront€ Succube a prescindere! 19 Ottobre 2011 #5.853 iulius ha scritto: Ma ti sei messo short? Ciao A. Clicca per allargare... macche sei matto.. è che oggi il future è stato frmo tutto il gg... in quel senso persa!
iulius ha scritto: Ma ti sei messo short? Ciao A. Clicca per allargare... macche sei matto.. è che oggi il future è stato frmo tutto il gg... in quel senso persa!
iulius Forumer storico 19 Ottobre 2011 #5.854 non losso mai ha scritto: macche sei matto.. è che oggi il future è stato frmo tutto il gg... in quel senso persa! Clicca per allargare... Meno male. Ciao.
non losso mai ha scritto: macche sei matto.. è che oggi il future è stato frmo tutto il gg... in quel senso persa! Clicca per allargare... Meno male. Ciao.
iulius Forumer storico 19 Ottobre 2011 #5.855 Fuori 3. Eni. Ottimo ma, per quanto detto a Dario, ha già fatto molta strada. Attendere che il tizio si pieghi in giù.
Fuori 3. Eni. Ottimo ma, per quanto detto a Dario, ha già fatto molta strada. Attendere che il tizio si pieghi in giù.
iulius Forumer storico 19 Ottobre 2011 #5.857 Fuori 5. MEDIASET. Messo bene. Attendere che l' affaire diventi floscio. Allegati Mediaset-Quicky.gif 22,6 KB · Visite: 162
iulius Forumer storico 19 Ottobre 2011 #5.858 Fuori 6. Unicredit. Messo bene. Attendere che il tizio si metta giù. Ma attenzione! In 26 sedute ha fatto + 33%. E che casso! Allegati Unicredit-Quicky.gif 21,4 KB · Visite: 208
Fuori 6. Unicredit. Messo bene. Attendere che il tizio si metta giù. Ma attenzione! In 26 sedute ha fatto + 33%. E che casso!
dariomilano novellino 19 Ottobre 2011 #5.860 iulius ha scritto: Fuori 5. MEDIASET. Messo bene. Attendere che l' affaire diventi floscio. Clicca per allargare... esattamente quello che dicevo, entrata che non c'entra nulla con il TS non so che simula ho fatto.. ma ero convintissimo che piegasse il quicky mah avviso: seguite solo le indicazioni che da iu.. io finchè non prendo dimestichezza sono un po' inaffidabile
iulius ha scritto: Fuori 5. MEDIASET. Messo bene. Attendere che l' affaire diventi floscio. Clicca per allargare... esattamente quello che dicevo, entrata che non c'entra nulla con il TS non so che simula ho fatto.. ma ero convintissimo che piegasse il quicky mah avviso: seguite solo le indicazioni che da iu.. io finchè non prendo dimestichezza sono un po' inaffidabile