Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fuori 6.
Unicredit.
Messo bene. Attendere che il tizio si metta giù.
Ma attenzione! In 26 sedute ha fatto + 33%. E che casso!
.
.
Iu, non prendertela ma quando l'ho letto....mi hai fatto ridere 15 minuti...."attendere che il tizio si metta giù.." non dirmi che pensavi a 90° spero...:D:D:D:D:D....dai, seriamente....siccome non conosco il valore al quale deve arrivare il quickly per il buy buono...se illustri ai novizi questo aspetto, sarò grato.

In realtà ho cercato per diverse pg indietro ma il tuo 3d è immenso, difficile trovare il post risolutivo sull'argomento!

.
.
Iu, non prendertela ma quando l'ho letto....mi hai fatto ridere 15 minuti...."attendere che il tizio si metta giù.." non dirmi che pensavi a 90° spero...:D:D:D:D:D....dai, seriamente....siccome non conosco il valore al quale deve arrivare il quickly per il buy buono...se illustri ai novizi questo aspetto, sarò grato.

In realtà ho cercato per diverse pg indietro ma il tuo 3d è immenso, difficile trovare il post risolutivo sull'argomento!

ma scusa sei lo stesso che scriveva anche all'inizio del forum :-?:rolleyes:
non c'è un valore, si deve rivolgere verso il basso la linea marrone, stando sotto la verde...

ma scusa sei lo stesso che scriveva anche all'inizio del forum :-?:rolleyes:
non c'è un valore, si deve rivolgere verso il basso la linea marrone, stando sotto la verde...
.
.
Uhm, direi di si....ho cercato di andare a Casablanca per un cambiamento radicale ma nn mi hanno accettato...disturbo per caso? Ditemi tranquillamente, ritorno nel mio recinto senza nessun problema :):)

Ok per l'indicazione, molto gentile. L'evoluzione (....dall'inizio) di IU è stata notevole....e mi son perso diversi passaggi. Dunque richiedo....ci deve essere "aria" tra le due linee (verde e marrone) ? il cross indica cambiamento di trend?

Ri-ringrazio e saluto tutti :ciao:

iu in realtà non ho capito come viene creata la linea orizzontale rosa del quicky.. ti segni per caso il valore del quicky quando gira?
domando perchè nel grafico non si vede il precedente "minimo"

.
.

.
.
Uhm, direi di si....ho cercato di andare a Casablanca per un cambiamento radicale ma nn mi hanno accettato...disturbo per caso? Ditemi tranquillamente, ritorno nel mio recinto senza nessun problema :):)

Ok per l'indicazione, molto gentile. L'evoluzione (....dall'inizio) di IU è stata notevole....e mi son perso diversi passaggi. Dunque richiedo....ci deve essere "aria" tra le due linee (verde e marrone) ? il cross indica cambiamento di trend?

Dopo quello che ho scritto prima: consiglio di stare alla finestra.
In giornata posterò qualcosa che forse farà riflettere.

Daee, anche tu non entrare; aspetta.

A dopo, sul tardi.

Ciao a tutti.

.
.

L. e Casablanca cos' è. Si trova in Marocco, ma che c' entra?
Hanno la borsa pure loro?:D

.
.

penso che più ci sia distanza tra verde e marrone più sia la forza dimostrata.. (però qua deve confermare iu), il cross indica un cambiamento di forza in acquisto o in vendita..

iu in realtà non ho capito come viene creata la linea orizzontale rosa del quicky.. ti segni per caso il valore del quicky quando gira?
domando perchè nel grafico non si vede il precedente "minimo"

La linea orizzontale rosa è la linea dello zero.
Quella superiore è la banda negativa e l' inferiore positiva.
In genere c' è da attendersi un cambiamento quando il Quicky vi si avvicina.

In questo momento consiglio attesa. Quicky a parte, ho molte volte detto che voler prendere il treno in piena corsa si corre il rischio di finirci sotto.
Ora di strada ne è stata fatta in poco tempo. Il treno si doveva prenderlo
prima.

Più tardi posterò alcune cose che saranno utili (penso).

.
.

L. Guarda che per il "tizio che si metta giù" non pensavo al tuo caro amico
Silviuccio. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

come dicevo in mp, iu se vedo così non è più chiaro?

sostanzialmente dice di non prendere posizione (si entra quando trend +, quicky positivo e tic +, e considerazioni accessorie.. che sennò già faccio danni nel cercare di improvvisare :D )
le uniche entrate possibili: terna, telecom e snam sono una configurazione strana del quicky
mentre rcs ha un quicky che è a ridosso dell'ema e stanno pericolosamente vicini vicini

EDIT : vabbè manca un pezzo nell'immagine :wall:

Allegati

• situazione.png
    situazione.png
    447,8 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto