Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritornato (per poco). Meno 2500 euro per il cavadenti.

Dimenticavo: cosa si festeggia?

ahah lui sicuramente stappa lo champagne stasera noi non so.. ma piuttosto iu mi potresti illustrare perchè dici che alcuni titoli erano/sono pronti a scattare? in base a cosa?.. io non riesco a individuarli :sad::sad:

ps. ho provato a eliminare le celle superflue nel foglio quotazioni, ma mi sa che c'era una qualche macro che continuava a ricrearmele:rolleyes: tutte e 60000
quindi ho copiato le celle in alto in un nuovo foglio e ho spostato i due pulsanti che non erano stati copiati..
(ho eliminato con questa operazionie 6mb su 12!! :D)

ahah lui sicuramente stappa lo champagne stasera noi non so.. ma piuttosto iu mi potresti illustrare perchè dici che alcuni titoli erano/sono pronti a scattare? in base a cosa?.. io non riesco a individuarli :sad::sad:

ps. ho provato a eliminare le celle superflue nel foglio quotazioni, ma mi sa che c'era una qualche macro che continuava a ricrearmele:rolleyes: tutte e 60000
quindi ho copiato le celle in alto in un nuovo foglio e ho spostato i due pulsanti che non erano stati copiati..
(ho eliminato con questa operazionie 6mb su 12!! :D)

Sono di fretta, ti ho inviato mp.
Puoi divulgare il "segreto" ad altri, se vuoi.
Ciao.

Sono di fretta, ti ho inviato mp.
Puoi divulgare il "segreto" ad altri, se vuoi.
Ciao.

allora facciamo partecipi i lettori del forum :D
Long:
Benetton, Cementir, Cofide, Mediobanca, Indesit, Mondadori, Saras.

Short:
Ansaldo, Erg, Gemina.

Il tutto se Quicky è d' accordo.

:up:
io, di quelle dette, monitoro solo mediobanca e indesit.

Prendendo la situazione all'altroieri: mediobanca (indesit a memoria non mi ricordo la posizione del quicky) nel breve non indicava entrata, ma forse se dici "se il quicky è d'accordo" ti riferivi ad altri indicatori che suggeriscono l'entrata (magari sono il tic e trend che si sono girati positivi in ritardo rispetto agli altri quindi sono più giovani? vado a memoria.. oppure altri indicatori che non sto guardando/non so ancora usare.. dopo davanti al TS provo a svelare l'enigma dell'enigma :D se non ci riesco chiedo l'aiuto da casa Iulius)

Ultima modifica:
allora facciamo partecipi i lettori del forum :D
Long:
Benetton, Cementir, Cofide, Mediobanca, Indesit, Mondadori, Saras.

Short:
Ansaldo, Erg, Gemina.

Il tutto se Quicky è d' accordo.

:up:
io, di quelle dette, monitoro solo mediobanca e indesit.

Prendendo la situazione all'altroieri: mediobanca (indesit a memoria non mi ricordo la posizione del quicky) nel breve non indicava entrata, ma forse se dici "se il quicky è d'accordo" ti riferivi ad altri indicatori che suggeriscono l'entrata (magari sono il tic e trend che si sono girati positivi in ritardo rispetto agli altri quindi sono più giovani? vado a memoria.. oppure altri indicatori che non sto guardando/non so ancora usare.. dopo davanti al TS provo a svelare l'enigma dell'enigma :D se non ci riesco chiedo l'aiuto da casa Iulius)

Quicky, TIC e Trend devono essere allineati. Tutto qui.
Il colore della candela è d' aiuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto