Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La nostra borsa mi ha stancato, penso passerò al dax o più probabile all' eurostoxx. :rolleyes:
Qualcuno ha suggerimenti in merito ?
mercato difficile, concordo ( ma c'è di peggio, vedi gas e grano e cotone)

cmq non è che dax e eurostoxx siano tanto meglio del nostrano... vanno abbastanza in sincronia....

Ciao Iu, già così mi piace, mi chiedevo se si potesse oltre a segnare gli ORSI
tracciare la riga di supporto resistenza, inquesto modo

1331538760151611d1331458143tempomilanopiazzarecintatamiborsi.jpg

come vedi la linea che passa a circa 15600 è valida per parecchio tempo dopo che l'orsi l'ha segnalata il 2/11

intanto mi manderesti il modulo in MP che vedo se riesco ad implementarlo? grazie

Dimmi come calcoli la resistenza ed il supporto. Tutto si può fare.
Dopo sbaraglieremo tutte le Borse del mondo!

Non serve.
Se hai un TS affidabile va bene anche la borsa del Mozambico.
(Produzione & commercio & derivati delle banane).

mercato difficile, concordo ( ma c'è di peggio, vedi gas e grano e cotone)

cmq non è che dax e eurostoxx siano tanto meglio del nostrano... vanno abbastanza in sincronia....

beh come dice xin dipende da quanto sono "manipolati" da interventi esterni i mercati su cui si opera, vedi il recente articolo che ho messo sul thread di xin sul cotone

Dario, un breve riassunto, please.
L' elicottero si sta avvicinando.

in pratica hanno messo sul sito dell adusbef (che dovrebbe tutelare i consumatori, specie nel bancario e finanza) un articolo che riporta una lettera dove si dice che FOL e Investire Oggi manipolano i mercati con consigli dati da utenti guru in malafede o ignoranti in materia.. screditando e attacando uno dei pochi spazi di condivisione e informazione finanziaria (che sarebbe invece proprio quella che dovrebbero promuovere)

Dimmi come calcoli la resistenza ed il supporto. Tutto si può fare.
Dopo sbaraglieremo tutte le Borse del mondo!

iu le resistenze e i supporti sono i punti evidenziati da ORSI, lui vuole semplicemente che invece di un cerchietto sia tracaciata una linea orizzontale (..facendo una serie di dati costanti..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto