Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quindi seguendo le indicazioni dell?ORSI questo ritraccio molto probabilmente di porterà a 15600, anche dal mio grafico manuale
il supporto individuato è quello
beh come dice xin dipende da quanto sono "manipolati" da interventi esterni i mercati su cui si opera, vedi il recente articolo che ho messo sul thread di xin sul cotone
in pratica hanno messo sul sito dell adusbef (che dovrebbe tutelare i consumatori, specie nel bancario e finanza) un articolo che riporta una lettera dove si dice che FOL e Investire Oggi manipolano i mercati con consigli dati da utenti guru in malafede o ignoranti in materia.. screditando e attacando uno dei pochi spazi di condivisione e informazione finanziaria (che sarebbe invece proprio quella che dovrebbero promuovere)
iu le resistenze e i supporti sono i punti evidenziati da ORSI, lui vuole semplicemente che invece di un cerchietto sia tracaciata una linea orizzontale (..facendo una serie di dati costanti..)
iu, quando segni l'orb rosso in quel punto fai passare la linea... proviamo così intanto...... non ho ancora trovato un modo buono per capire se è una resistenza o un supporto, magari si segna blu, poi a seconda del rimbalzo successivo la si fa verde per i supporti e rossa per le resistenze
iu, quando segni l'orb rosso in quel punto fai passare la linea... proviamo così intanto...... non ho ancora trovato un modo buono per capire se è una resistenza o un supporto, magari si segna blu, poi a seconda del rimbalzo successivo la si fa verde per i supporti e rossa per le resistenze