Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh come dice xin dipende da quanto sono "manipolati" da interventi esterni i mercati su cui si opera, vedi il recente articolo che ho messo sul thread di xin sul cotone

in pratica hanno messo sul sito dell adusbef (che dovrebbe tutelare i consumatori, specie nel bancario e finanza) un articolo che riporta una lettera dove si dice che FOL e Investire Oggi manipolano i mercati con consigli dati da utenti guru in malafede o ignoranti in materia.. screditando e attacando uno dei pochi spazi di condivisione e informazione finanziaria (che sarebbe invece proprio quella che dovrebbero promuovere)

Chi ha scritto l' articolo deve essere un fessacchiotto in cerca di pubblicità.

1) Non credo proprio che tutti gli investitori visitino InvestireOggi.

2) Chi opera in Borsa si presume sia in possesso della licenza media.

Dimmi come calcoli la resistenza ed il supporto. Tutto si può fare.
Dopo sbaraglieremo tutte le Borse del mondo!
iu, quando segni l'orb rosso in quel punto fai passare la linea... proviamo così intanto...... non ho ancora trovato un modo buono per capire se è una resistenza o un supporto, magari si segna blu, poi a seconda del rimbalzo successivo la si fa verde per i supporti e rossa per le resistenze

iu, quando segni l'orb rosso in quel punto fai passare la linea... proviamo così intanto...... non ho ancora trovato un modo buono per capire se è una resistenza o un supporto, magari si segna blu, poi a seconda del rimbalzo successivo la si fa verde per i supporti e rossa per le resistenze

Si, si avevo capito.

Elicottero atterrato. Fine trasmissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto