Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi inizia ora l' avventura:

sappiate che per costruirsi un TS decente ci vuole tanta pazienza e tantissima
passione. Detto questo, vi assicuro che se dovessi ricominciare tutto
daccapo per distruzione del ts, non lo farei più!

Per tutto c' è una prima volta e solo una.

Coraggio, chi vuole iniziare o proseguire l' avventura non molli !!
Si tratterà della prima volta ;)

Perchè non lo depoisiti in qualche cassetta di sicurezza?
Oppure potresti depositarlo sul mio hard disk, non voglio nemmeno
l' affitto per lo spazio occupato.:D

Ciao stammi bene ! :)

cmq non vorrei far notare come gli attacchi di virus siano corrisposti ai max intorno a 17000 e quando ha fatto la seconda spalla a 16800.. quasi che volessero distrarre..

Interessante la seduta di ieri.

Sono giorni che si assiste ad un rallentamento della velocità dappertutto
(tutte le piazze; l' avevo segnalato), ma solo ieri c' è stato il crac causato, così è stato scritto, dalla retromarcia italiana e dai problemi greci e spagnoli.
Invece fino a ieri tutto andava ben!

Che ne pensate?

MIB.

-Quicky negativo fuori banda superiore (di molto);
- Bollinger oltre il limite inferiore.

Ora verificate il risultato dopo la formazione di ORB2

Allegati

• Mib-Quicky.gif
    Mib-Quicky.gif
    22,3 KB · Visite: 192
  • Mib-Tic+Orbs.gif
    Mib-Tic+Orbs.gif
    70,2 KB · Visite: 125

(tutte le piazze; l' avevo segnalato), ma solo ieri c' è stato il crac causato, così è stato scritto, dalla retromarcia italiana e dai problemi greci e spagnoli.

Che ne pensate?

iu interessante anche notare temporalmente la discesa potrebbe durare meno di quanto io e penso anche te ci aspettiamo... poi ti spiego (indizio: l'intuizione, forse sbagliata :D, l'ho avuta guardando gli indicatori di enel e mediaset)

Che ne pensate?

1° è ancora troppo presto per far fuori uno dei "loro" pezzi migliori il prof. Monti..
2° stanno dicendo ad itaglia e Spagna (i minuscola) smettete con ste caxxate approvate quello che vi abbiamo detto di approvare e non rompete...
3° se non lo fate questo è quello che vi aspetta...
4° il default ormai è praticamente cosa fatta... serve solo dare tempo alle banche per salvare il salvabile...
5° USA tengono perchè l'abbronzato deve farsi rieleggere...
6° hanno licenziato FEDE quindi l'abolizione delll'art 18 serve a qualche cosa:D
7° mi viene la pelle d'oca a pensare a cosa è successo davanti a Equitalia di Bologna.... (grazie Befera)
8° basta svelarvi i segreti più remoti della borsa....

1° è ancora troppo presto per far fuori uno dei "loro" pezzi migliori il prof. Monti..
2° stanno dicendo ad itaglia e Spagna (i minuscola) smettete con ste caxxate approvate quello che vi abbiamo detto di approvare e non rompete...
3° se non lo fate questo è quello che vi aspetta...
4° il default ormai è praticamente cosa fatta... serve solo dare tempo alle banche per salvare il salvabile...
5° USA tengono perchè l'abbronzato deve farsi rieleggere...
6° hanno licenziato FEDE quindi l'abolizione delll'art 18 serve a qualche cosa:D
7° mi viene la pelle d'oca a pensare a cosa è successo davanti a Equitalia di Bologna.... (grazie Befera)
8° basta svelarvi i segreti più remoti della borsa....

Che ci fosse bisogno di eliminare le tante storture italiane (corporazioni,
privilegi, caste) è un fatto. Ma qui si vuole andare oltre: farci crepare tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto