Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante la seduta di ieri.

Sono giorni che si assiste ad un rallentamento della velocità dappertutto
(tutte le piazze; l' avevo segnalato), ma solo ieri c' è stato il crac causato, così è stato scritto, dalla retromarcia italiana e dai problemi greci e spagnoli.
Invece fino a ieri tutto andava ben!

Che ne pensate?
la solita gisutificazione che trovano a posteriori...

in verità la spiegazione tecnica è che il 90% della finanza è basata su TS automatici basati su modelli matematici che decidono autonomamente se vendere o comperare al verificarsi di certe condizioni... poi il mondo gli va dietro

Comunque con la mia domanda intendevo: "i misteri della Borsa".

Sono i soliti a tirare i fili. Loro sapevano anche prima di come stanno le
cose, ma gli andava bene a spingere il mercato.

la solita gisutificazione che trovano a posteriori...

in verità la spiegazione tecnica è che il 90% della finanza è basata su TS automatici basati su modelli matematici che decidono autonomamente se vendere o comperare al verificarsi di certe condizioni... poi il mondo gli va dietro

Non è cos', Xin.

Non mi dirai che "i Grandi" hanno TS di capacità inferiori al mio, o al tuo!

Xin,
sto riguardando il tuo Croc (us); non riesco assolutamente a definire
l' asse secondario. Lo vorrei riservare alla diff. delle 2 medie, cosa che
mi riusciva col Mib. Ho voluto metterci il Nasdaq e non la vedo più (la diff.
delle 2 medie). L' asse secondario è sparito e non posso ricrearlo.
Enigma avvolto nel mistero!

Interessante la seduta di ieri.

Sono giorni che si assiste ad un rallentamento della velocità dappertutto
(tutte le piazze; l' avevo segnalato), ma solo ieri c' è stato il crac causato, così è stato scritto, dalla retromarcia italiana e dai problemi greci e spagnoli.
Invece fino a ieri tutto andava ben!

Che ne pensate?
Io la penso più o meno come Non losso mai, spero però che il n° 4 non sia vero, ma quello che posso vedere io è che le aziende sono sempre più messe male, gli artigiani sono alla canna del gas, la gente fa fatica a vivere e tira sempre più i remi in barca, di tranquilli vedo solo gli statali
( quelli che conosco io chiaro, non tutti ), gli altri hanno tutti la faccia da funerale e imprecazioni sulla bocca, la preoccupazione è tanta da parte di tutti e siamo pronti ad accettare i cetrioli belli grossi che distribuiranno a piene mani. In tutto questo certe classi e certe caste continueranno ineffabilmente a percepire i loro lauti stipendi, pagati da tutti e si andrà avanti torchiando i poveri disgraziati fino a ridurli all' accatonaggio ma spiegandoci che non c'è alternativa perchè ce lo impone l' europa .
Così per pagare il debito diventeremo schiavi, renderemo tali anche i nostri figli ma resteremo in europa ad arricchire chi è già ricco.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto