Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!
vi scrivo provvisoriamente da un pc dedicato apposta per scrivere qui, così se si infetta lo formatto senza problemi e soprattutto nn mi rubano alcun dato :D

adesso ho un po' di arretrati da leggere e approfondire soprattutto il croc che ho visto nella versione di iu funziona egregiamente (ha fermato la valanga)

per quanto riguarda le ultime posizioni aperte da voi..
in realtà il TS sul nostro potrebbe con oggi ipotizzare un fase lateral-positiva.. quello che invece a me preoccupa è il PIL cinese che non è un pil qualunque, le candele a 15, e la fase ancora negativa dell'orb..
per cui perderò un potenziale guadagno ma sto fermo ;)

ps. buona pasqua a tutti e già che ci sono buon 25 aprile quando arriva ahhah
pps. grazie sal per l'interesse come ti ha accennato IU sono stato attaccato da virus e finchè Argema non mi da il 100% di pulizia forum non mi sento sicuro (adesso è al 99% con un esperto di sicurezza)
ppps. Argema è stato molto disponibile e carino nello scusarsi per le difficoltà che ho avuto

ciao Darione
ben ritrovato..:up::up::up: (anche se a mezzo regime)
per gli arretrati salta pure i miei.. tanto non danno nessun valore aggiunto :D:D:wall:

Tranquillo Trifase....
ha già fatto gli anticorpi con me :D:D:D:wall:

A.

a proposito di anticorpi.

Questa mattina ho fatto una chiusura forzata di Excel perchè il TS si era
impallinato. La stramaledetta "girella arcobaleno" (l' unica pecca di OS X ;) )
continuava a girare senza fine.
Ho effettuato la riparazione della struttura del disco che Utility Disco mi
segnalava aveva bisogno di piccole riparazioni: Bipmap e Blocchi di non
ricordo cosa.
Alla riapertura avvenuta correttamente (usuali s minuti di orologio; decisamente troppi) il pannello delle funzioni di excel era kaputt, quindi
il TS defunto è!

Ora proverò a ripristinare da Time Machine le preferenze tutte di Excel.
Hai qualche altro suggerimento?

Ciao.:)

Intanto i nostri consumi petroliferi calano a ritmo del 10%...
marzo -10,7 :wall:
praticamente abbiamo sterilizzato l'aumento delle accise....
mo che s'inventeranno :help::help::help:

Da mercoledì pomeriggio non ho avuto avvisi di attacchi di virus, che comunque sono sempre stati bloccati sul nascere dal mio antivirus.
Speriamo siano riusciti a risolvere il problema.

Ultima modifica:
Malgrado il parere contrario del tuo Croc ??:eek:

ma no il croc gli dice che quella è una resistenza ora (prima supporto) per quello sta cercando di andare a raggiungerla

ps. ah ieri sul mib T&S perfetto e completato sui 15 min
pps. ho provato a mettere avast sulla virtualizzazione mac e si continua ad aprire e chiudere :rolleyes::sad:
ppps. ah non è un fastidio da poco quello della rotellina anche a me a volte si impalla perchè sono troppo veloce per il pc e gli do troppi comandi insieme :D

ma no il croc gli dice che quella è una resistenza ora (prima supporto) per quello sta cercando di andare a raggiungerla

ps. ah ieri sul mib T&S perfetto e completato sui 15 min
pps. ho provato a mettere avast sulla virtualizzazione mac e si continua ad aprire e chiudere :rolleyes::sad:
ppps. ah non è un fastidio da poco quello della rotellina anche a me a volte si impalla perchè sono troppo veloce per il pc e gli do troppi comandi insieme :D

Prova Sophos versione gratuita e/o Clam.

PS. ma i dati a 15 minuti (per me è follia) dove li peschi?

Prova Sophos versione gratuita e/o Clam.

PS. ma i dati a 15 minuti (per me è follia) dove li peschi?

ok adesso provo, grazie...
la pecca di scrivere da qua è che posso solo poco al gg

i 15 minuti non utilizzo i dati nel TS ma guardo semplicemente le candele su forexpros per sapere quando entrare con un po' più di precisione nella giornata (anche per le entrate normali suggerite dal quicky)
es. stamattina si capiva che scendeva, anche se ogni candela racchiudeva incertezza visto le ombre lunghe

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto