Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non vi capisco.

Andate long quando il vs. stesso ts vi dice il contrario!

Xin e Dario, il Croc per esempio dice short.
Non usatelo quale resistenza o supporto ma per vedere se la quotazione
li supera in un senso o nell' altro.

Ora siamo a - 1,60% accidenti.

Allegati

• croc-ftsemib.jpg
    croc-ftsemib.jpg
    199 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
mi sembrano corrette entrambe le interpretazioni, sono due modi diversi di operare.. certo uno se vuole seguire xin conviene entrare long vicino al supporto forse già da adesso.. invece per operazioni alla iu/dario conviene aspettare il segnale di tromba/conferma

iu mi puoi controllare mediobanca perchè ho il sospetto che incominci a diventare interessante oppure no?

mi sembrano corrette entrambe le interpretazioni, sono due modi diversi di operare.. certo uno se vuole seguire xin conviene entrare long vicino al supporto forse già da adesso.. invece per operazioni alla iu/dario conviene aspettare il segnale di tromba/conferma

iu mi puoi controllare mediobanca perchè ho il sospetto che incominci a diventare interessante oppure no?
piccole entrate di avanscoperta sui supporti conviene sempre farle , poi alla conferma del trend si entra con l'artiglieria pesante...

piccole entrate di avanscoperta sui supporti conviene sempre farle , poi alla conferma del trend si entra con l'artiglieria pesante...

stessa vision + AC :bow:

Oggi raccolta la prima insalatina del 2012 , tenera, dolce , fresca ... alla faccia del fib, del dax e del cax .. scusate del cac ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto