Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EURO/USD

ha rotto il canale discendente partitio il 18/2 e sta per rompere il canale discendente annuale, l'intemedio è partito e promette bene
potrebbe arrivare a 1,38, primo target 1,3360

Allegati

• euro.jpg
    euro.jpg
    150 KB · Visite: 128
CROC - ftsemib

Previsioni per lunedì....
assomiglia un po' al grano....

intemedio partito da 13828,63
siamo vicini a segnare un nuovo croc (guardate il cross index sotto)

dove lo segnerà?

A) sale e lo segna intorno a 15188 o 15505, poi scende
B) scende e rimbalza sui 14370

l'ipotesi B è migliore perchè vorrebbe dire continuazione del rialzo, tra l'altro si forma un T&S rialzista con target croc superiore (16154)

l'ipotesi A invece vorrebbe dire che scenderà sotto i 13800.... e che l'intermedio si re-inverte...

considerando i mercati americani e maggio alle porte si direbbe che l'ipotesi A sia più probabile...

lunedì si vedranno i giochi, se scende a 14370 converrebbe prendere qualche long... se sale si alza lo stop loss

Allegati

• croc-ftsemib.jpg
    croc-ftsemib.jpg
    238,3 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Odo ululati, lupi in vista sul giornaliero ???????????;)

Ultima modifica:
non losso mai o chi ha possibilità di avere gli EOD di un BTP sopra i 10 anni (es. BTP 31 6%) me li può far avere così faccio tutto insieme appena riesco...

ps. ho i dati di non losso mai integrati un po' male, e da questi mi appare che i BTP non siano messi benissimo (però volevo i dati perfetti prima di dare conferma)

pps. buongiorno a tutti :D

ah sui dati che fanno uscire c'è sempre qualcosa che non capisco :D

08:00 EUR Vendite al dettaglio Germania (Mensile)0.8%1.0%-0.9%
08:00 EUR Vendite al dettaglio Germania (Annuale)2.3%0.5%2.1%

come fanno a essere quasi in linea le vendite mensili e essere così di più quelle annuali (non avevano già i dati degli altri 11 mesi per fare una previsione così sbagliata o mi perdo qualcosa?)

Ultima modifica:
non losso mai o chi ha possibilità di avere gli EOD di un BTP sopra i 10 anni (es. BTP 31 6%) me li può far avere così faccio tutto insieme appena riesco...

ps. ho i dati di non losso mai integrati un po' male, e da questi mi appare che i BTP non siano messi benissimo (però volevo i dati perfetti prima di dare conferma)

pps. buongiorno a tutti :D

ah sui dati che fanno uscire c'è sempre qualcosa che non capisco :D

08:00 EUR Vendite al dettaglio Germania (Mensile)0.8%1.0%-0.9%
08:00 EUR Vendite al dettaglio Germania (Annuale)2.3%0.5%2.1%

come fanno a essere quasi in linea le vendite mensili e essere così di più quelle annuali (non avevano già i dati degli altri 11 mesi per fare una previsione così sbagliata o mi perdo qualcosa?)[/QUOTE]

:D a volte è veramente divertente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto