Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D a volte è veramente divertente

ma sicuramente ci stiamo perdendo qualcosa non può essere così divertentemente folle :lol:

ah in attesa che mi rifunzioni il quicky e prima che si chiuda il forum (10.30) sono solo io che vedo che il dax non ha tanta voglia di crescere, mentre i nostri bancari si (di solito quando cresce sia il dax che i nostri bancari poi a fine giornata chiudono molto positivi, se uno dei due sgarra invece no.. sempre osservazioni casuali)

non losso mai o chi ha possibilità di avere gli EOD di un BTP sopra i 10 anni (es. BTP 31 6%) me li può far avere così faccio tutto insieme appena riesco...

ps. ho i dati di non losso mai integrati un po' male, e da questi mi appare che i BTP non siano messi benissimo (però volevo i dati perfetti prima di dare conferma)

pps. buongiorno a tutti :D

ah sui dati che fanno uscire c'è sempre qualcosa che non capisco :D

08:00 EUR Vendite al dettaglio Germania (Mensile)0.8%1.0%-0.9%
08:00 EUR Vendite al dettaglio Germania (Annuale)2.3%0.5%2.1%

come fanno a essere quasi in linea le vendite mensili e essere così di più quelle annuali (non avevano già i dati degli altri 11 mesi per fare una previsione così sbagliata o mi perdo qualcosa?)

isin...isin...isin...:D:D:D
sono sfaticato:D

IU mi comunicava che anche lui sta avendo problemi con il mac, non gli va più nessuno sito O_O qua secondo me è grave (io per precauzione consiglio di disinstallare a tutti i java, poi magari il problema viene da altrove..)

IU mi comunicava che anche lui sta avendo problemi con il mac, non gli va più nessuno sito O_O qua secondo me è grave (io per precauzione consiglio di disinstallare a tutti i java, poi magari il problema viene da altrove..)

pw2 cess funzione con java...
se lo disinstallo non posso più perdere soldi:D:D:D:wall:

ftsemib FLAT

alla perdita di 14745, ho liquidato il long preso a 13840

se scende a 14370 e rimbalza sarebbe una buona cosa (ipotesi B come dicevo ieri)

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    70,6 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
ftsemib FLAT

alla perdita di 14745, ho liquidato il long preso a 13840

se scende a 14370 e rimbalza sarebbe una buona cosa (ipotesi B come dicevo ieri)

nel brevissimo ho difficoltà anch'io perchè i nostri finanziari sembrano avere forza però sono divisi in grossi deboli e piccoli su, dax più forza relativa di stamattina (quindi ok), attenzione all'america con i dati da Chicago delle 15.45 ...così per avere la cronaca in diretta :specchio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto