iulius Forumer storico 9 Maggio 2012 #8.921 dariomilano ha scritto: ma il TS non gira sull'IPAD Clicca per allargare... Presto si.
iulius Forumer storico 9 Maggio 2012 #8.922 non losso mai ha scritto: si sa che IU è pessimista la vede già come resistenza Clicca per allargare... Mi ero scusato con Xin. Ma veramente intendevo che rappresentava una forte resistenza alla discesa. Lo so che il termine non è quello usuale. Per Mediaset ti aggiorno domani. Ora non posso.
non losso mai ha scritto: si sa che IU è pessimista la vede già come resistenza Clicca per allargare... Mi ero scusato con Xin. Ma veramente intendevo che rappresentava una forte resistenza alla discesa. Lo so che il termine non è quello usuale. Per Mediaset ti aggiorno domani. Ora non posso.
iulius Forumer storico 9 Maggio 2012 #8.923 dariomilano ha scritto: iu un rimbalzino con inversione quicky (che per ora non c'è ancora) può essere nell'ordine delle cose come dici tu ? Clicca per allargare... Può essere.
dariomilano ha scritto: iu un rimbalzino con inversione quicky (che per ora non c'è ancora) può essere nell'ordine delle cose come dici tu ? Clicca per allargare... Può essere.
impa_ro SONO qui PER imparare 9 Maggio 2012 #8.926 iulius ha scritto: A domani, buona serata. Clicca per allargare... . . Solo per dirti che son vivo e (vorrei) lottare insieme a voi.....ma per il momento seguo in silenzio. Cmq tutto ok. Ricevuto tutto. Ciao F. Sei prezioso.
iulius ha scritto: A domani, buona serata. Clicca per allargare... . . Solo per dirti che son vivo e (vorrei) lottare insieme a voi.....ma per il momento seguo in silenzio. Cmq tutto ok. Ricevuto tutto. Ciao F. Sei prezioso.
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 9 Maggio 2012 #8.927 Ciao Impa , su con il morale, domani è un altro giorno.
dariomilano novellino 9 Maggio 2012 #8.928 impa_ro ha scritto: . . Solo per dirti che son vivo e (vorrei) lottare insieme a voi.....ma per il momento seguo in silenzio. Cmq tutto ok. Ricevuto tutto. Ciao F. Sei prezioso. Clicca per allargare... ma è successo qualcosa?
impa_ro ha scritto: . . Solo per dirti che son vivo e (vorrei) lottare insieme a voi.....ma per il momento seguo in silenzio. Cmq tutto ok. Ricevuto tutto. Ciao F. Sei prezioso. Clicca per allargare... ma è successo qualcosa?
xinian70 CROC Analista 9 Maggio 2012 #8.929 impa_ro ha scritto: . . Solo per dirti che son vivo e (vorrei) lottare insieme a voi.....ma per il momento seguo in silenzio. Cmq tutto ok. Ricevuto tutto. Ciao F. Sei prezioso. Clicca per allargare... verranno tempi migliori...... per i nostri portafogli...
impa_ro ha scritto: . . Solo per dirti che son vivo e (vorrei) lottare insieme a voi.....ma per il momento seguo in silenzio. Cmq tutto ok. Ricevuto tutto. Ciao F. Sei prezioso. Clicca per allargare... verranno tempi migliori...... per i nostri portafogli...
gilles1 Forumer storico 10 Maggio 2012 #8.930 buongiorno a tutti euro-dollaro stabile a 1,2950 e le nostre commodities leggermente positive argento a 29,295
buongiorno a tutti euro-dollaro stabile a 1,2950 e le nostre commodities leggermente positive argento a 29,295