Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' interessante notare come a volte le mm relative ai cicli servono egregiamante da supporti e resistenze
mm verde = tracy
mm marrone = T+1

Ultima modifica:
Giusto per completezza : Unicredit core tier 1 al 10.31%

Adesso mi piacerebbe che all' apertura dei mericani si accorgessero dei risultati di Unicredit e smettessero di shortarla ( assieme ai dedeschi ) e magari ci spendessero quattro spicci per longarla.

Buonasera.

Speriamo che non li leggano i risultati.

Dell'intero utile 670 milioni, 477 al netto delle imposte, derivano dal riacquisto dei titoli subordinati.

Per il resto i conti sono in preoccupante deterioramento su tutti i fronti, con sofferenze in crescita e copertura in diminuzione.

I ricavi, insomma diminuiscono e i costi crescono.

Una banca in gravissima sofferenza, in poche parole.

basta che cambi l'estensione rinominando invece che txt in csv o xls :up:
Grazie Dario,
ma forse nn mi sono spiegato, io riesco ad importare il file txt attraverso le mascherine solite.
Con date e ore va tutto bene perchè hanno la stessa lunghezza ossia hanno lo stesso numero di caratteri, il problema nasce con le aperture o chiusure perchè variano in base se finiscono per zero o meno.
Faccio un esempio il 4,127 ha quattro cifre mentre il 4,1 ne ha solo due perchè non mettono gli zeri dopo la virgola, questo mi sfalsa l 'allineamento e i segni di tabulazione non sono incolonnati.
Quando io cerco, attraverso dati/testo in colonna etc.., di sistemarli alcuni ( quelli corti) mi prendono il segno di tabulazione e devo modificarli a mano, sono tanti e capirai che noia mortale,
probabilmente c'è il sistema per rimediare a questo, ci deve essere per forza ma non riesco a trovarlo.
Non so se mi sono capito ? :rolleyes:

Ultima modifica:
Buonasera.

Speriamo che non li leggano i risultati.

Dell'intero utile 670 milioni, 477 al netto delle imposte, derivano dal riacquisto dei titoli subordinati.

Per il resto i conti sono in preoccupante deterioramento su tutti i fronti, con sofferenze in crescita e copertura in diminuzione.

I ricavi, insomma diminuiscono e i costi crescono.

Una banca in gravissima sofferenza, in poche parole.

Grazie Salcatal, buono a sapersi.

Grazie Dario,
ma forse nn mi sono spiegato, io riesco ad importare il file txt attraverso le mascherine solite.
Con date e ore va tutto bene perchè hanno la stessa lunghezza ossia hanno lo stesso numero di caratteri, il problema nasce con le aperture o chiusure perchè variano in base se finiscono per zero o meno.
Faccio un esempio il 4,127 ha quattro cifre mentre il 4,1 ne ha solo due perchè non mettono gli zeri dopo la virgola, questo mi sfalsa l 'allineamento e i segni di tabulazione non sono incolonnati.
Quando io cerco, attraverso dati/testo in colonna etc.., di sistemarli alcuni ( quelli corti) mi prendono il segno di tabulazione e devo modificarli a mano, sono tanti e capirai che noia mortale,
probabilmente c'è il sistema per rimediare a questo, ci deve essere per forza ma non riesco a trovarlo.
Non so se mi sono capito ? :rolleyes:

capito. la mia soluzione è quando fai testo in colonne.. mettili nel formato testo invece che generale e poi sostituisci tutti i punti con le virgole :up: (non a mano ma con la sostituzione automatica)
effettivamente in questo file con l'altro metodo di fargli riconoscere i punti al posto delle virgole e viceversa-migliaia/decimali.. non funziona :-?

Ultima modifica:
Per Dario e Nonlossomai, grazie per la vostra disponibilità ad aiutare.
Poi vedo le vs soluzioni, adesso mi preparo un caffe doppio.
Stamattina va maluccio, del resto sarebbe strano il contrario.
A dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto