Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'euro sembra si stia girando LONG

ha appena testato dall'alto la mm89 sul 15' (vedi freccie gialle)

Allegati

• 160047d1336639859-spazio-di-prova-2-capitolo-euro.jpg
    160047d1336639859-spazio-di-prova-2-capitolo-euro.jpg
    51,3 KB · Visite: 163
se è vero quello che dicevo ieri che l'indice non ha raggiunto il minimo di lunedì...
lo stesso non lo si può dire per le sue mm (TF 15 e 60)
che stanno macinando minimi su minimi...
no bello :down::down::down:

da quello che si legge in giro, giornali, blog, forum c'è da tagliarsi le vene per lungo, io di natura sono ottimista ma qui vien voglia di mettersi alla finestra e aspettare il 2013(fine del mondo permettendo :D) dove dicono inizierà lentamente la ripresa ( ci dobbiamo credere ?) . Mi fermo qui, perchè non è questo il luogo di polemiche sulla politica e sulle scelte che si sono prese e si prendono sulla pelle della gente che ha sempre rigato dritto e fatto il proprio dovere e che adesso paga per mantenere calde le poltrone a certa gente.

Ultima modifica:
Passera che personalmente reputo persona capace e intelligente ha detto che i disoccupati in Italia sono 5-6-7 milioni e che se a questi mettiamo anche i famigliari arriviamo a metà popolazione italiana.
Se a questi, aggiungo io, mettiamo i pensionati e gli studenti mi sa che lavorano solo gli statali, chiaramente gli statali non producono ricchezza, lascio a voi le conclusioni......

Unicredit , 914 mlm di utile netto primo trimestre, ve l' avevo detto che gatta ci cova.... adesso il 15 aspettiamo Intesa e mi sa che anche qui...ma sono solo supposizioni....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto