Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2,856.. fuori...
poki ma buoni... e poi è venerdì
e poi devo andare a mangiare...
per TRIFASE:
che mi dici della Maria
intorno a 0,55 si potrebbe provare...
io stavo osservando i futures.. e notavo che fineco fa commissioni basse rispetto alle azioni ma ci mangia sull'illiquidità dello strumento (specialmente se metti l'ordine a mercato cancellando l'ultima quota di denaro o lettera all'ultimo secondo)
2,856.. fuori...
poki ma buoni... e poi è venerdì
e poi devo andare a mangiare...
per TRIFASE: che mi dici della Maria intorno a 0,55 si potrebbe provare...
beh visto che UCG non ha raggiunto i 2-2.2 e quindi ho annullato l'OPA se sei d'accordo la possiamo lanciare sulla maria.
A parte gli scherzi sta diventando appetibile ma Xin mi ha detto di comprare oro e quindi adesso sono indeciso .
adesso provo a darvi quicky.. che devo aggiornare 1po' che sono rimasto indietro..
note generali:
-sull'indice dall'inversione in lateral-positivo ha fatto un movimento forse troppo forte verso il basso (quindi ci può essere ripresa a dispetto degli indicatori nel breve, oppure il movimento forte è giustificato da altro..)
-come ricordava iu si incominciano a riscontrare dei segnali di rallentamento (anche nei trend (linee azzurre) in frenata)
cmq come orientamento per il trading veloce volevo segnalare che supporti e resistenze che ogni tanto Fibmaster mette nei suoi grafici sono molto validi (il problema è la sporadicità e il ritrovarli nel caos del thread)