Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok mario ha detto che a acceso le stampanti..
sono in riscaldamento...
dopo il g8 ha lanciato 10 copie di prova
gli ho detto ce per le prove si usa carta riclicata...:D:D:lol:

nuoooooooooooooooooooo iu... (come direbbe Giovanni Vernia) DISASTROOOOOOOO

leggi questi link!! pessima pessima la apple (si perde un cliente, se sono obbligato a virtualizzare snow leopard lo faccio da un pc più potente!)

questi due in inglese dicono che office 2004 (e tutti i software acquistati che girano con rosetta sono da buttare con lion)

Mac OS X Lion costs more than you think – Muskblog
Microsoft announces Lion compatibility for Office for Mac | OfficeforMacHelp.com

questo in italiano dice che la soluzione è virtualizzare, sotto lion, snow leopard con rosetta (mi immagino le prestazioni calino anche)
Mac OS Lion: per le applicazioni Rosetta la soluzione è la virtualizzazione | Macitynet

adesso mi tocca aspettare mountain lion sperando che tornino savi :((visto che sto leggendo che un sacco di prodotti professionali sono stati mantenuti con office 2004 proprio per il problema delle vba) oppure prenderne uno usato :sad: oppure prendere un pc con la virtualizzazione :lol:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cmq dei pazzi se danno più attenzione alla clientela "alla moda" (molto più volubile e meno affezionabile a un marchio, ma più all'ultimo prodotto che può diventare anche esterno) piuttosto che fare attenzione anche ai clienti di lungo corso o professionali..

Ultima modifica:
nuoooooooooooooooooooo iu... (come direbbe Giovanni Vernia) DISASTROOOOOOOO

leggi questi link!! pessima pessima la apple (si perde un cliente, se sono obbligato a virtualizzare snow leopard lo faccio da un pc più potente!)

questi due in inglese dicono che office 2004 (e tutti i software acquistati che girano con rosetta sono da buttare con lion)

Mac OS X Lion costs more than you think – Muskblog
Microsoft announces Lion compatibility for Office for Mac | OfficeforMacHelp.com

questo in italiano dice che la soluzione è virtualizzare, sotto lion, snow leopard con rosetta (mi immagino le prestazioni calino anche)
Mac OS Lion: per le applicazioni Rosetta la soluzione è la virtualizzazione | Macitynet

adesso mi tocca aspettare mountain lion sperando che tornino savi :((visto che sto leggendo che un sacco di prodotti professionali sono stati mantenuti con office 2004 proprio per il problema delle vba) oppure prenderne uno usato :sad: oppure prendere un pc con la virtualizzazione :lol:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cmq dei pazzi se danno più attenzione alla clientela "alla moda" (molto più volubile e meno affezionabile a un marchio, ma più all'ultimo prodotto che può diventare anche esterno) piuttosto che fare attenzione anche ai clienti di lungo corso o professionali..

Questa mi giunge nuova.

Mib chiusura 18-05 = 13049.

Un importante supporto si trova a quota 12621 toccata il 9- 3-2009.
Tale valore corrisponde al minimo di 6 anni.
Per la cronaca il max. nel periodo è stato di 44364 toccato il 18-05-07, esattamente 5 anni fa. Tre volte maggiore dell' attuale valore.

Una simile distruzione di ricchezza su chi avrà gravato maggiormente?
Io penso su di noi tutti. Il conto abbiamo già iniziato a pagarlo ma siamo appena agli inizi.

Allora la domanda sorge spontanea: quale è stata la competenza dei governi, degli organismi sovranazionali e di tutti quelli che erano preposti alla vigilanza sul regolare funzionamento dei mercati e dell' economia in generale?
La risposta non può che essere una sola: ZERO!

E da quello che si vede quale può essere la fiducia per il futuro?
SOTTOZERO!

Allegati

• Mib- 6 anni.png
    Mib- 6 anni.png
    81,6 KB · Visite: 152
Borsa Usa.

Malissimo. Da quanto tempo sappiamo che avrebbe ceduto?

Una differenza, assai rilevante, con la nostra: loro scendono dai
massimi, noi dai minimi.

Però la nostra ha qualche segno di rallentamento, la loro no.

Allegati

• DJ-Tic.png
    DJ-Tic.png
    143,9 KB · Visite: 137
  • Nasdaq-Tic.png
    Nasdaq-Tic.png
    139,1 KB · Visite: 144
Mib chiusura 18-05 = 13049.

Un importante supporto si trova a quota 12621 toccata il 9- 3-2009.
Tale valore corrisponde al minimo di 6 anni.
Per la cronaca il max. nel periodo è stato di 44364 toccato il 18-05-07, esattamente 5 anni fa. Tre volte maggiore dell' attuale valore.

Una simile distruzione di ricchezza su chi avrà gravato maggiormente?
Io penso su di noi tutti. Il conto abbiamo già iniziato a pagarlo ma siamo appena agli inizi.

Allora la domanda sorge spontanea: quale è stata la competenza dei governi, degli organismi sovranazionali e di tutti quelli che erano preposti alla vigilanza sul regolare funzionamento dei mercati e dell' economia in generale?
La risposta non può che essere una sola: ZERO!

E da quello che si vede quale può essere la fiducia per il futuro?
SOTTOZERO!

se guardiamo ai soli dati dell'economia reale con il -20% degli ordinativi all'industria etc. etc., se guardiamo alle facce dei politici...sappiamo che possiamo metterci SHORT di posizione, con calma, senza guardare la borsa, per ritrovarci a Natale a 8000...se va bene...
...e raccogliere il gruzzolo del nostro investimento

in effetti, c'è stato un cambiamento in borsa italiana...sono finiti i cassettisti...ma sono stati sostituiti dai cassettisti SHORT...dal 2008 al 2012 facciamo i conti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto