Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mi giunge nuova.

si, se aggiorni a lion perdi rosetta e quindi la possibilità di usare tutte le applicaziono power pc: una bella rogna solo per guadagnare soldi dall'acquisto delle nuove versioni con la scusa di semplificare l'os...:eek:

in più leggevo che su macchine nuove non posso mettere un os vecchio:eek:
in più leggevo che su macchine vecchie prima del 2008 non gira mountain lion :eek:

e quindi incomincio a chiedermi se sia meglio apple che si prende certe iniziative o un os più libero e duraturo..

si, se aggiorni a lion perdi rosetta e quindi la possibilità di usare tutte le applicaziono power pc: una bella rogna solo per guadagnare soldi dall'acquisto delle nuove versioni con la scusa di semplificare l'os...:eek:

in più leggevo che su macchine nuove non posso mettere un os vecchio:eek:
in più leggevo che su macchine vecchie prima del 2008 non gira mountain lion :eek:

e quindi incomincio a chiedermi se sia meglio apple che si prende certe iniziative o un os più libero e duraturo..

Non essere tragico Dario, proprio adesso ho aperto con openoffice 3.3.0, un file .xlsx che microsoft office 2004 si rifiutava di aprire.
Adesso poi c'è la beta di openoffice 3.4.0 che sto per scaricare.

Intanto che stavo scrivendo scossa di terremoto come quella delle 04.04 e son a 200 km dal ferrarese.

andgui.

Non essere tragico Dario, proprio adesso ho aperto con openoffice 3.3.0, un file .xlsx che microsoft office 2004 si rifiutava di aprire.
Adesso poi c'è la beta di openoffice 3.4.0 che sto per scaricare.

Intanto che stavo scrivendo scossa di terremoto come quella delle 04.04 e son a 200 km dal ferrarese.

andgui.

Ciao Andgui,
ocio ai calcinacci! :D
si di solito sono molto versatile io, il problema è che il TS di iu va bene solo su mac 2004 (a meno di riscriverlo) e tra l'altro spero di non avere difficoltà nel trasferirlo (ma per quello sono fiducioso avendolo già fatto una volta)..
il problema principale è che se voglio excel 2004 devo fare una virtualizzazione di snow leopard.. e non ho per ora la certezza di successo

bella tappa al giro!! e tantissima gente anche alla partenza nonostante la pioggia..
povero Cunego è una via di mezzo tra uomo di classifica e gregario per cui non lo tirano nelle fughe e gli fanno gli scatti appena si sale lasciandolo piantato :rolleyes:

Buongiorno

L'euro in ripresa
prima resistenza 1,2912

Long con stop loss 1,27
162393d1337581121-spazio-di-prova-2-capitolo-euro.jpg

Ho preso la buona abitudine di segnare la data di rilevazione nel
corpo del grafico che pubblico. Tale data, con i segnali e/o commenti
relativi, viene mantenuta anche nelle pubblicazioni successive.
Ciò è utile ai fini "storici" anche per evidenziare eventuali insuccessi
:eek:.

Può accadere che non sempre io abbia l' opportunità di procedere
alle successive pubblicazioni di un titolo. Pertanto chi dovesse
accorgersi che ad un segnale indicato la risposta del mercato fosse
di segno contrario (doppio:eek::eek:, farebbe cosa utile a segnalarlo.
In questo modo accelererei l' ultimazione della "sfera di cristallo".
;)

Grazie anticipatamente.

Chiudo: oggi ho 2 elicotteri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto