Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma secondo te che vuol dire facebook?

Fib : Domani in giornata chiusura 2 e 4 gg, probabile ritracciamento, visto anche l' andazzo di oggi.

buongiorno.
un libro delle facce..
cmq sono furbi :) " i contenuti pubblicati dagli iscritti (come fotografie, video e commenti) sono proprietà del sito. Caso raro in giurisprudenza, il sito si dichiara proprietario, ma non responsabile dei contenuti "

buongiorno.
un libro delle facce..
cmq sono furbi :) " i contenuti pubblicati dagli iscritti (come fotografie, video e commenti) sono proprietà del sito. Caso raro in giurisprudenza, il sito si dichiara proprietario, ma non responsabile dei contenuti "
Buongiorno Dario, sarò io che sono un caprone ( come da foto precedente)
ma sti social network nn mi attirano per niente, nn so, sarà l' età.

Ultima modifica:
Attento a dove metti le zampe!
Ciao "caprone":D
.
.
Ciao bell'uomo (poi elfo si arrabbia...)

Fase di incertezza, sto cercando di porre rimedio agli "errori" del recente passato, mi preoccupano sugar e cotton. Ho visto la tua vision, ho aperto delle posizioni corte a protezione ma.....i buoi sono scappati oramai....devo uscire dal long cercando di farmi meno male possibile....:rolleyes:

.
.
Ciao bell'uomo (poi elfo si arrabbia...)

Fase di incertezza, sto cercando di porre rimedio agli "errori" del recente passato, mi preoccupano sugar e cotton. Ho visto la tua vision, ho aperto delle posizioni corte a protezione ma.....i buoi sono scappati oramai....devo uscire dal long cercando di farmi meno male possibile....:rolleyes:

Elfo lo metto a posto io!!!:D

Ti rifarai. Ciao:)

buongiorno.
un libro delle facce..

hanno dato in mano ad una multinazionale la propria vita i ricordi ecc.... faranno i soldi in futuro le ditte di cancellazione dati da internet

linea del piave, poi si va a 12950

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    51,4 KB · Visite: 223
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto