Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so , io uso ancora xp , se fosse per me lo userei per altri dieci anni ma mi sa che tra poco devo cambiare computer e quindi avrò a che fare con questi nuovi s.o., tu che lo hai visto com'è?
Una cosa che mi da fastidio è sta corsa spasmodica ad ogni costo alla ricerca del nuovo, anche a costo di fare dei tremendi flop, capisco che hanno bisogno di vendere altrimenti muoiono ma il sole nasce anche se non ho w8 e crescono pure i fagiolini e sabato quando arrivo in vetta e mi guardo attorno e vedo in lontananza le cime innevate o il mare con i paesi della laguna provo un senso di libertà che w8 e fb non mi danno.
Scusate se mi sono lasciato andare . :)

guarda fai bene a stare con un sistema che è ottimo e ti lascia tranquillo di lavorare bene.
In quanto alla rincorsa verso il nuovo, essendo giovane, mi sento di difenderla :D e ti spiego l'ultimo passaggio a windows 8 e mountain lion come il primo passo verso una maggiore portabilità (tablet)
.. e anche nella tua ottica dovrebbe andare bene: vuoi mettere stare in un prato di montagna con un tablet potente quanto un pc appoggiato alla rete dei telefonini, fai la tua operazione e poi torni a prendere il sole?!

su pc windows 8 sembra velocizzato :up: però per ora lo vedo un po' anomalo e troppo pensato per lavorarci con schermi touch (almeno l'avvio e il desktop "innovativo", poi suppongo/spero che uno potrà togliere questa grafica e stare con l'ambiente normale)
windows8-metro.jpg

guarda fai bene a stare con un sistema che è ottimo e ti lascia tranquillo di lavorare bene.
In quanto alla rincorsa verso il nuovo, essendo giovane, mi sento di difenderla :D e ti spiego l'ultimo passaggio a windows 8 e mountain lion come il primo passo verso una maggiore portabilità (tablet)
.. e anche nella tua ottica dovrebbe andare bene: vuoi mettere stare in un prato di montagna con un tablet potente quanto un pc appoggiato alla rete dei telefonini, fai la tua operazione e poi torni a prendere il sole?!

QUOTE]

Sì qui hai ragione , maggior libertà d' azione e poi il tablet può anche servire come vassoio per i panini :D no dai scherzo , perdonami la battuta.
Certamente il tablet è una grande innovazione e anche come tecnologia è strabiliante, spero di vederlo a un prezzo più accessibile nel prox. futuro.

Certo che noi siamo sempre esagerati, nel bene e nel ( più spesso) nel male.
?

Non so quanto quazzo ci mette a chiudere sto 4gg del caxxo.

Ultima modifica:
mah, l' avevo messo in conto sto scivolone ma adesso mi da sui nervi,
e solo perchè stamattina non mi sono messo short ! caxxo :-o
beh io questo movimento, grazie anche al TS, l'avevo intuito benissimo ma sfruttato pochissimo, colpa anche del TS :D..
cmq non bisogna stare per forza sul mercato a tutti i costi.. soprattutto se queste menti geniali ci raddoppiano le commissioni (oggi tassa europea,da confermare, su azioni e derivati!!):wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Non so , io uso ancora xp , se fosse per me lo userei per altri dieci anni ma mi sa che tra poco devo cambiare computer e quindi avrò a che fare con questi nuovi s.o., tu che lo hai visto com'è?
Una cosa che mi da fastidio è sta corsa spasmodica ad ogni costo alla ricerca del nuovo, anche a costo di fare dei tremendi flop, capisco che hanno bisogno di vendere altrimenti muoiono ma il sole nasce anche se non ho w8 e crescono pure i fagiolini e sabato quando arrivo in vetta e mi guardo attorno e vedo in lontananza le cime innevate o il mare con i paesi della laguna provo un senso di libertà che w8 e fb non mi danno.
Scusate se mi sono lasciato andare . :)

Se provi un Mac cambi idea. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto