Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
linea del piave, poi si va a 12950

Due sono gli ostacoli molto forti per una risalita:
13480 e 15230 del Croc (vedere grafici precedenti).
Per una discesa forte al momento non vedo le condizioni;
confermo che ci sono i segnali di un rallentamento della caduta.
A dopo, da me gli elicotteri volano anche col maltempo.

Buongiorno Dario, sarò io che sono un caprone ( come da foto precedente)
ma sti social network nn mi attirano per niente, nn so, sarà l' età.
Intanto oggi siamo fortunati se manteniamo i 13000.

hanno dato in mano ad una multinazionale la propria vita i ricordi ecc.... faranno i soldi in futuro le ditte di cancellazione dati da internet

avete ragione, infatti io mi sono cancellato da fb anche se penso di essere l'unico tra i miei amici.. avevo provato a ricreare un account più pulito e controllato con google+, ma dopo aver visto la politica che hanno con youtube dove tutto è collegato/vincolato/e a loro pubblico mi sono cancellato anche da lì (tanto non si stava espandendo adeguatamente)

piuttosto guardandomi in giro se prendere un mac o un pc, ho notato le beta di windows 8 :eek::lol: :up:

mo guarda che bel supporto questa mm :D

Allegati

• 23.05.12 13.29 FtseMib.JPG
    23.05.12 13.29 FtseMib.JPG
    66,3 KB · Visite: 174
piuttosto guardandomi in giro se prendere un mac o un pc, ho notato le beta di windows 8 :eek::lol: :up:

Non so , io uso ancora xp , se fosse per me lo userei per altri dieci anni ma mi sa che tra poco devo cambiare computer e quindi avrò a che fare con questi nuovi s.o., tu che lo hai visto com'è?
Una cosa che mi da fastidio è sta corsa spasmodica ad ogni costo alla ricerca del nuovo, anche a costo di fare dei tremendi flop, capisco che hanno bisogno di vendere altrimenti muoiono ma il sole nasce anche se non ho w8 e crescono pure i fagiolini e sabato quando arrivo in vetta e mi guardo attorno e vedo in lontananza le cime innevate o il mare con i paesi della laguna provo un senso di libertà che w8 e fb non mi danno.
Scusate se mi sono lasciato andare . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto