Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inoltre: considerazioni ex-TS a fine mese di solito fanno il movimento contrario al movimento del mese per ricoprirsi: si dovrebbe salire

situazione però complessa anche dal punto di vista del quicky che a meno di +3/4% oggi gira in negativo, però c'è l'ema che si avvicina (avvicinando la positività): che bordello.. meglio fare un giro :D

ah swing in teoria tra le 11.45 e le 12.45 (che dovrebbe essere negativo) però non seguitemi che sono ancora acerbo..

Quante chiacchere! Si sale e basta. Certo non a razzo e non credo in misura
consistente. Il Quicky poi deve riposizionarsi positivo. Quindi qualche giorno
ci vorrà. Ma si salirà, gente di scarsa fede. ;)

Vale la pena stressarsi tanto?
Non basta seguire me ed arricchirsi in tutto riposo? :D:D

beh tutto dipende dai punti di vista (io sono ancora in fase di test se vogliamo) cmq per risponderti in modo semplice:

l'andamento del mercato ha 2 fasi: direzionali e laterali.

Nelle direzionali il tuo TS è ottimo e uno può lasciare correre l'ordine senza entrare uscire (rischierebbe anzi di perdere parte del movimento e pagare eccessive commissioni)
nelle laterali il TS da una mano come copertura statistica per effettuare operazioni intraday che non si sarebbero fatte perchè rimasti flat visto il rallentamento degli indicatori e degli indici. (uno deve valutare se vale la pena aggiungere questo tipo di trading in alcune zone dell'anno)

beh tutto dipende dai punti di vista (io sono ancora in fase di test se vogliamo) cmq per risponderti in modo semplice:

l'andamento del mercato ha 2 fasi: direzionali e laterali.

Nelle direzionali il tuo TS è ottimo e uno può lasciare correre l'ordine senza entrare uscire (rischierebbe anzi di perdere parte del movimento e pagare eccessive commissioni)
nelle laterali il TS da una mano come copertura statistica per effettuare operazioni intraday che non si sarebbero fatte perchè rimasti flat visto il rallentamento degli indicatori e degli indici. (uno deve valutare se vale la pena aggiungere questo tipo di trading in alcune zone dell'anno)

Tu quoque, Darius fli mi?
:(:(:(:(:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma no!! Davvero?
Quanto a Darione, gli tirerò ben bene le orecchie!

Ma le "serpi" hanno le orecchie?

se per questo neanche noi lombrichi abbiamo le orecchie
party.gif
.. nè occhi nè polmoni..:eek::eek::eek: incomincio a preoccuparmi: non abbiamo niente :lol::lol:

Quante chiacchere! Si sale e basta. Certo non a razzo e non credo in misura
consistente. Il Quicky poi deve riposizionarsi positivo. Quindi qualche giorno
ci vorrà. Ma si salirà, gente di scarsa fede. ;)

IU forse dovresti fare una telefonatina
a piazza affari...
mi sa che non se ne sono accorti :D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto