Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacciono molto le piattaforme personalizzate, alcune gratuite dopo le 17.30. Diventano vere e proprie agende elettronike, alcune makkiavellike, come condividevo con Dario... E altre come le tue Fabio, con tantiii appunti, date, considerazioni, annotazioni e quant'altro, da perderci il sonno!:-S Trovo fantastici gli stop loss, le medie mobili x testare e costruire strategie personali coi dati storici o live, in cui nn servono particolari competenze di programmazione! A me nn vanno gli allarmi programmati mentre ritengo interessante x ki è bravo....(di certo nn io) poter programmare gli indicatori di direzione x gli aggiornamenti del day after o x interagire creando trendline! Poi nello specifico tutto dipende dal tipo di operatività: es... Intra,trad,ciclica) o dal market (opt. Azioni Italia Europa o America). Sono sempre alla ricerca di una piattaforma ;-) + flessibile ke si adatti a qualsiasi stile di trading! Auguro una Magica giornata a tuttiii i cariii amiciii del forum e ke vinca l'Italia! B-)

Permessoooo ? C' è nessunoooooo ?
Sveglia dormiglioni ...il sole è alto, ha cantato il gallo e ..... è montato a cavallo.

Permessoooo ? C' è nessunoooooo ?
Sveglia dormiglioni ...il sole è alto, ha cantato il gallo e ..... è montato a cavallo.

Ciao tri :) fa caaaaaldo :lol:
il quicky preciso te lo do stasera (se non hai fretta, altrimenti basta dirlo ;) )
andando a memoria il nostro dovrebbe essere il lateral negativo, mentre gli altri due (dax e sp) erano nella parte alta quindi già con ieri può essere ci sia stata l'inversione positiva.. però poi confermo con la pubblicazione del grafico, prima di dire castronerie come l'altra volta :D

di certo hanno iniziato con non delle belle candele.. specialmente il dax

Ultima modifica:
fineco lo uso per
-inserire gli ordini quindi mi serve il book
-confrontare due tre titoli e che influenzano l'indice in tempo reale
-tener d'occhio che non mi freghino i soldi :D
per i grafici li uso poco su alcuni titoli (preferisco guardare gli indici su forexpros per avere un'idea dei punti di inversione giornalieri, in modo da fare anche un ordine del tuo orizzonte temporale però cercando di farlo al meglio delle mie possibilità...)

il problema grosso è che prima facevo 2/3 entrate, le seconde e terze di correzione del prezzo di carico e quindi arrivavo alla quantità necessaria in più ordini... ultimamente azzecco troppo i minimi ed entro solo con il primo terzo di quota, non se :sad: o esserne orgoglioso :D sicuramente molto merito va a te :up:

peccherò, ma prossimamente riduco le entrate a 2, metà e metà .. (così tengo una metà per i lunedì da -4% :eek::wall:)

A me piacciono molto le piattaforme personalizzate, alcune gratuite dopo le 17.30. Diventano vere e proprie agende elettronike, alcune makkiavellike, come condividevo con Dario... E altre come le tue Fabio, con tantiii appunti, date, considerazioni, annotazioni e quant'altro, da perderci il sonno!:-S Trovo fantastici gli stop loss, le medie mobili x testare e costruire strategie personali coi dati storici o live, in cui nn servono particolari competenze di programmazione! A me nn vanno gli allarmi programmati mentre ritengo interessante x ki è bravo....(di certo nn io) poter programmare gli indicatori di direzione x gli aggiornamenti del day after o x interagire creando trendline! Poi nello specifico tutto dipende dal tipo di operatività: es... Intra,trad,ciclica) o dal market (opt. Azioni Italia Europa o America). Sono sempre alla ricerca di una piattaforma ;-) + flessibile ke si adatti a qualsiasi stile di trading! Auguro una Magica giornata a tuttiii i cariii amiciii del forum e ke vinca l'Italia! B-)

Potete indicarmi gli indicatori tecnici che ci sono nelle vs. piattaforme?
Ciao.

Iu, riesci a dirmi cosa dice il quicky sul nostro ?

Ora è laterale negativo.
Comunque, come si legge nelle note nel corpo dei grafici, il trend è UP nella
fase iniziale. Quando anche MyTrend (la curva bianca) si girerà verso l' alto,
il trend sarà definito. Ma per questo bisogna attendere le bizze della Merkel.
Il mio ts non riesce ancora ad entrare nella suo germanica testa :D

Allegati

• Mib-Orb+Croc.png
    Mib-Orb+Croc.png
    97 KB · Visite: 117
  • Mib-Quicky.png
    Mib-Quicky.png
    34,1 KB · Visite: 151
  • Mib-Tic.png
    Mib-Tic.png
    165,6 KB · Visite: 110
Ora è laterale negativo.
Comunque, come si legge nelle note nel corpo dei grafici, il trend è UP nella
fase iniziale. Quando anche MyTrend (la curva bianca) si girerà verso l' alto,
il trend sarà definito. Ma per questo bisogna attendere le bizze della Merkel.
Il mio ts non riesce ancora ad entrare nella suo germanica testa :D

io voglio ancora credere all'AT, ai nostri grafici, al solstizio, a Bradley, ma se nel we i deficienti UE non risolvono QUALCOSA, temo dobbiamo aspettarci un selloff stile agosto 2011 da lunedì...
PIL ITA a -2,4 e sarà -3,6 alla fine
Divided EU dents hopes for summit breakthrough - MarketWatch

io voglio ancora credere all'AT, ai nostri grafici, al solstizio, a Bradley, ma se nel we i deficienti UE non risolvono QUALCOSA, temo dobbiamo aspettarci un selloff stile agosto 2011 da lunedì...
PIL ITA a -2,4 e sarà -3,6 alla fine
Divided EU dents hopes for summit breakthrough - MarketWatch

Forse. In ogni caso le mani forti uno spiraglio nella "crucca" testa della
Merkel ce l' hanno già.

Intanto questa sera Italia-Germania = 1-0
Me l' ha detto il Quicky.

So di essere monotono e neppure originale ma volevo ringraziare il buon
Iulius che si prodiga per tutti con senso di altruismo e benevolenza (:D)
...adesso basta che mi sto commuovendo :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto