Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dario non ti devo insegnare io che il quicky funziona al contrario, quando sale si scende e viceversa, quindi 2-1 per noi, ti dico anche 1° goal di Mario e 2° all' 89° di Totò .
Il loro lo segnamo noi con autorete ( senza far vedere l'intenzione) mossi da pietà e in cambio l' Angela ci concede il meccanismo congelaspread.
Monti: niente Tobin tax se non si frena lo spread.
Quindi voglio capire..
Monti va dai tedeschi e gli dice "oggi sono buono vi permetto di mettere un'altra tassa. però voi mi dovete pagare i mie debiti.."
chissà che salti di gioi i krucchi..
per me si è rincoglionito di brutto
HOLLANDE
a Parigi si dice questa storiella:
"siete in mare aperto circondati da squali e Hollande, su una scialuppa, vi tende la mano. Voi cosa fate?...andate dagli squali"
è la persona più falsa che esista al mondo, ha mentito ai francesi su tutto, gli ha promesso che si può andare in pensione a 60 anni 60, che le famiglie con 2 figli NON pagano tasse!!!!!!!!!!!!!!! e oggi è QUASI così...SHORT CAC a gogo! Eurobond, Berlino apre: «Ma serve uno zar» Hollande: «Manca intesa su aiuti all'Italia» - Corriere.it