Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dario non ti devo insegnare io che il quicky funziona al contrario, quando sale si scende e viceversa, quindi 2-1 per noi, ti dico anche 1° goal di Mario e 2° all' 89° di Totò .
Il loro lo segnamo noi con autorete ( senza far vedere l'intenzione) mossi da pietà e in cambio l' Angela ci concede il meccanismo congelaspred.

Sono o non sono GURU !

2-1 azzeccato

1° goal Mario azzeccato

2° goal mario perchè Totò era in panchina

Totò sbaglia, per compassione, un goal

Rigore ( = autorete ) regalato

:V :V :V

e nomino GURU anche IU per stasera.:D

Ultima modifica:
Dario non ti devo insegnare io che il quicky funziona al contrario, quando sale si scende e viceversa, quindi 2-1 per noi, ti dico anche 1° goal di Mario e 2° all' 89° di Totò .
Il loro lo segnamo noi con autorete ( senza far vedere l'intenzione) mossi da pietà e in cambio l' Angela ci concede il meccanismo congelaspread.

Intanto oggi la vola fa da padrona.

E vai !!!, Oltre al risultato beccato anche questo ! :V :V :V

iu stanotte/stamattina non sono riuscito a fare quello che ti avevo promesso.. avevo puntato la sveglia prestissimo però mi sono riaddormentato :wall:
nel weekend prevedo di farlo cmq :-o

:D festeggiano anche a wall street :lol:

E vai !!!, Oltre al risultato beccato anche questo ! :V :V :V

Ciaooooooooooooooooo a tutti vicini e lontani....
e' pazzesco vedere l'emozione stamattina alle 9 di 3 giovani :D vekkiette, novantenni col bastone e dal passo strategicamente flemmatico, gridavano: Grazie Re Nero! la prima, mentre la seconda: Grazie Gigi! e la terza: Grazie Signorina ke ci fa passare alla ns. eta'! ;) .....mentre si formava una coda stratosferica e l'autista :down: del Porche Cayenne rosso fiammante gridava: ' Ma doveeeee andateeeeee!!!!!???????' ed io.....con un sorriso da orekkio a orekkio tra me e me pensavo: ecco l'Italia dei paradossi......:bow: naturalmente un ciaooooooooo virtuale a tutti! :VPerdonatemi se ho trattato un argomento poco pertinente al contesto...... ma tifo x l'Italia, in tutti i sensi! :D Laura

Ciaooooooooooooooooo a tutti vicini e lontani....
e' pazzesco vedere l'emozione stamattina alle 9 di 3 giovani :D vekkiette, novantenni col bastone e dal passo strategicamente flemmatico, gridavano: Grazie Re Nero! la prima, mentre la seconda: Grazie Gigi! e la terza: Grazie Signorina ke ci fa passare alla ns. eta'! ;) .....mentre si formava una coda stratosferica e l'autista :down: del Porche Cayenne rosso fiammante gridava: ' Ma doveeeee andateeeeee!!!!!???????' ed io.....con un sorriso da orekkio a orekkio tra me e me pensavo: ecco l'Italia dei paradossi......:bow: naturalmente un ciaooooooooo virtuale a tutti! :VPerdonatemi se ho trattato un argomento poco pertinente al contesto...... ma tifo x l'Italia, in tutti i sensi! :D Laura

Ciao Laura, e ci mancherebbe altro, ci mancherebbe,
Baci ! :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto