Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai asserito si dovesse salire all'infinito ma si sale o si scende finché non cambia un trend...e quindi no non so.di cosa parli e nemmeno la faccio troppo facile anzi sono fin troppo realista

Monitoriamo attentamente gli sviluppi della congiuntura amico mio. Se avrai ragione riconoscero' i miei errori e mi cospargero' il capo di cenere.

P.S.
Se ho ragione io invece ? :)

Nello scorso decennio e in generale sempre il mercato è. Salito dopo i primi due rialzi...ovviamente i primi rialzi vengono fatti nel corso di un anno circa (?).. quindi il mio riferimenti temporale è quello...breve termine? Per i fondi 4 giorni è già lungo termine ad esempio. Forse non sono stato chiaro: dopo il 3 e 4 ho scritto quindi il tempo si allunga e di.conseguenza si guarderà un m/l termine. Quindi si ne sono certo poiché è avvenuto

Monitoriamo attentamente gli sviluppi della congiuntura amico mio. Se avrai ragione riconoscero' i miei errori e mi cospargero' il capo di cenere.

P.S.
Se ho ragione io invece ? :)
Avere ragione o torto non mi interessa. L'unica cosa è che rispetto a te e al tuo pensiero...non guardo ora ai 12000 o 1200 bensi guardo ai 19 max 20 oppure ai 17'....quindi non.6000 punti sopra o sotto

Nello scorso decennio e in generale sempre il mercato è. Salito dopo i primi due rialzi...ovviamente i primi rialzi vengono fatti nel corso di un anno circa (?).. quindi il mio riferimenti temporale è quello...breve termine? Per i fondi 4 giorni è già lungo termine ad esempio. Forse non sono stato chiaro: dopo il 3 e 4 ho scritto quindi il tempo si allunga e di.conseguenza si guarderà un m/l termine. Quindi si ne sono certo poiché è avvenuto

Preso nota U055884. Vedremo cosa succedera' nei prossimi giorni ... da qui' a fine anno (questo e' il mio orizzonte temporale ... ed ho organizzato le mie size in modo da essere sostenibili per tutto per tempo). Mi raccomando eh ... restiamo sintonizzati su questo canale e seguiamo l'evolversi di questa entusiasmante congiuntura !!! Come ho detto anche prima e' sempre molto stimolante confrontarsi con una persona del tuo calibro. Un vero piacere !!! Ed a tutti raccomando di vagliare tutto e trattenere il valore ... d'altronde ... ogniuno ci mette i soldi propri !!!

DAX WEEKLY

qui è molto diverso dal 2014

la 50 era in salita allora

oggi sta scendendo

per invertire ci vuole una V

e, l'ironia, sarebbe che, ammesso che invertano, vanno a fare un doppio max e...crollano

potrebbe essere la mia teoria complottista

per far vincere Hillary tengono su le borse fino al 4 novembre

poi le mollano

dax weekly 27-05-2016.gif

Davvero non so a cosa ti riferisci. Se me lo vuoi chiarire ti ringrazio. Tra tante cazzate che scrivo....mi scappa qualcosa

Sarai sorpreso di sapere che non ho MAI pensato che scrivi capzate. Sei una persona molto arguta ... e tengo molto a sapere SEMPRE come la pensi. Mica mi servono gli yesmen tout cour ... a me interessa confrontarmi con chi ha una visione diversa dalla mia ... come quella di ogniuno dei ragazzi (e ragazze) di questo splendido topic con cui ho l'onore di conferire. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto