Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E qualcuno mi sa dire a cosa è più correlato l'argento? :confused:
Direi all'ORO. Una volta performava sempre 2 volte ad 1 quello che faceva il metallo giallo, ma oramai che dire?
Per quanto riguardano i controvalori di un qualunque prodotto direi che dipende.
Se metti 1000 euro su un prodotto che scambia di media 70.000 euro al giorno ci può stare se ce ne metti 30.000 direi che non mi sembra una scelta oculata.
O meglio direi che è una scelta pericoloso, cerchiamo i volumi, quelli a volte sono la salvezza.......
Ma poi stai sconfinando nelle commodities?
Non scalping più sul Forex?

Direi all'ORO. Una volta performava sempre 2 volte ad 1 quello che faceva il metallo giallo, ma oramai che dire?
Per quanto riguardano i controvalori di un qualunque prodotto direi che dipende.
Se metti 1000 euro su un prodotto che scambia di media 70.000 euro al giorno ci può stare se ce ne metti 30.000 direi che non mi sembra una scelta oculata.
O meglio direi che è una scelta pericoloso, cerchiamo i volumi, quelli a volte sono la salvezza.......
Ma poi stai sconfinando nelle commodities?
Non scalping più sul Forex?

:eek:

:ordine:

70 pips su GBPJPY. e cribbio va come scende...

Da tempo e per curiosità volevo seguire petrolio e argento.
Petrolio non ce l'ho come strumento, ho argento e oro.
Oro, chiedono troppo, argento potrebbe un giorno interessarmi data la volatilità.
Ma come per il fib e lo stoxx metto vicino altri due strumenti correlati e vedo subito se va o meno.
Sono idee che mi vengono di notte... :barella:

:eek:

:ordine:

70 pips su GBPJPY. e cribbio va come scende...

Da tempo e per curiosità volevo seguire petrolio e argento.
Petrolio non ce l'ho come strumento, ho argento e oro.
Oro, chiedono troppo, argento potrebbe un giorno interessarmi data la volatilità.
Ma come per il fib e lo stoxx metto vicino altri due strumenti correlati e vedo subito se va o meno.
Sono idee che mi vengono di notte... :barella:

Dormi la notte..........sennò fai la fine di Iiulius oramai tipografo.... :dietro:
ps: cambia prodotto e stica del contratto

Silver: 70.000 euro ca di controvalore è contratto mini giusto?

dai un occhio al grafico storico del Silver...

SILVER 1975-2016.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto