Ho chiesto ad un bannato e quindi?
Tu tanto li leggi i messaggi quindi è implicita porla a te una domanda.
Poi se pensi che tu hai sempre una gestione perfetta ti sbagli , perchè devi ancora spiegarmi come mai il Signor Elico non è stato bannato nonostante abbia sempre deriso ed offeso altri utenti.
Quindi se A90 ha sbagliato è giusto che paghi, ma non è stato sempre così.
Come è giusto quando hai bannato Iulius se ritenevi avesse esagerato.
Poi, se IO esiste è solamente grazie a te e a chi ti aiuta, ma anche tu sbagli, nessuno di noi è perfetto
No, io non li leggo i messaggi, il forum è sostanzialmente in regime di automoderazione da oltre un anno, interveniamo solo sulle segnalazioni che fate, ed è dunque solo dovuto alla segnalazione del software del forum che mars è un nick clone di a90 che ero qui, non è per nulla implicito porla a me la domanda.
Non ho bannato elico, come non ho bannato una moltitudine di utenti importanti per questa comunità, perchè prima di bannare una persona che da molto agli altri, mi attivo in tutti i modi per cercare di smussare, moderare, far riflettere, discutere, calmare, dimenticare, quella persona.
Questo è sempre stato fatto, non solo con elico, ma con tutti. Quando si è arrivati al ban è stato per sfinimento, perchè nonostante tutto l'impegno messo non si è arrivati a moderare quella situazione.
Prima dei fatti che citi, vi sono stati tanti altri, e ci son stati scontri persino più astiosi, quacuno c'era e qualcuno no, qualcuno ricorda, la maggior parte no, ma io ricordo tutto.
Se dovessi bannare per il primo sgarbo, vi sarebbe una lista di ban lunga come l'elenco del telefono su questo sito. E stareste a lamentarvi che banno troppo.
Io comunque si, vero, sbaglio, e quando sbaglio chiedo scusa.
Ultima modifica: