Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto ad un bannato e quindi?
Tu tanto li leggi i messaggi quindi è implicita porla a te una domanda.
Poi se pensi che tu hai sempre una gestione perfetta ti sbagli , perchè devi ancora spiegarmi come mai il Signor Elico non è stato bannato nonostante abbia sempre deriso ed offeso altri utenti.
Quindi se A90 ha sbagliato è giusto che paghi, ma non è stato sempre così.
Come è giusto quando hai bannato Iulius se ritenevi avesse esagerato.
Poi, se IO esiste è solamente grazie a te e a chi ti aiuta, ma anche tu sbagli, nessuno di noi è perfetto

No, io non li leggo i messaggi, il forum è sostanzialmente in regime di automoderazione da oltre un anno, interveniamo solo sulle segnalazioni che fate, ed è dunque solo dovuto alla segnalazione del software del forum che mars è un nick clone di a90 che ero qui, non è per nulla implicito porla a me la domanda.
Non ho bannato elico, come non ho bannato una moltitudine di utenti importanti per questa comunità, perchè prima di bannare una persona che da molto agli altri, mi attivo in tutti i modi per cercare di smussare, moderare, far riflettere, discutere, calmare, dimenticare, quella persona.
Questo è sempre stato fatto, non solo con elico, ma con tutti. Quando si è arrivati al ban è stato per sfinimento, perchè nonostante tutto l'impegno messo non si è arrivati a moderare quella situazione.
Prima dei fatti che citi, vi sono stati tanti altri, e ci son stati scontri persino più astiosi, quacuno c'era e qualcuno no, qualcuno ricorda, la maggior parte no, ma io ricordo tutto.
Se dovessi bannare per il primo sgarbo, vi sarebbe una lista di ban lunga come l'elenco del telefono su questo sito. E stareste a lamentarvi che banno troppo.

Io comunque si, vero, sbaglio, e quando sbaglio chiedo scusa.

Ultima modifica:
Ciao gilles, perdonami, non comprendo il senso del tuo discorso, soprattutto quando dici "e credo che qualcuno, fuori, se ne stia accorgendo", ti va di spiegarmi meglio?

niente di straordinario

ma mi sono accorto che una delle principali società d'investimento italiane segue...quotidianamente il nostro forum

e cita con i suoi clienti le analisi di un paio di simpatici personaggi

considerando il volume di soldi che muovono...è simpatico che prendano quotidianamente in considerazione le nostre scemate

Ciao V.
UCG. Mi dispiace, è messo maluccio.
Il DSI è parecchio distante dallo zero (si vede la sottile linea rossa dello zero ?)

UCG-TSI-3-06-16.GIF

UCG-DSI-3-06-16.GIF

niente di straordinario

ma mi sono accorto che una delle principali società d'investimento italiane segue...quotidianamente il nostro forum

considerando il volume di soldi che muovono...è simpatico che prendano quotidianamente in considerazione le nostre scemate
Buon pomeriggio. Ma dai davvero? Beh allora complimenti e grazie al "padrone"di casa che ce lo permette e complimenti a chi fa analisi puntuali e precise che vengono poi utilizzate da società importanti......pasti pronti gratis in momenti di crisi fanno sempre comodo....anche ai big o presunti tali

No, io non li leggo i messaggi, è solo dovuto alla segnalazione del software del forum che mars è un nick clone di a90 che ero qui, non è per nulla implicito porla a me la domanda.
Non ho bannato elico, come non ho bannato una moltitudine di utenti importanti per questa comunità, perchè prima di bannare una persona che da molto agli altri, mi attivo in tutti i modi per cercare di smussare, moderare, far riflettere, discutere, calmare, dimenticare, quella persona.
Questo è sempre stato fatto, non solo con elico, ma con tutti. Quando si è arrivati al ban è stato per sfinimento, perchè nonostante tutto l'impegno messo non si è arrivati a moderare quella situazione.
Prima dei fatti che citi, vi sono stati tanti altri, e ci son stati scontri persino più astiosi, quacuno c'era e qualcuno no, qualcuno ricorda, la maggior parte no, ma io ricordo tutto.
Se dovessi bannare per il primo sgarbo, vi sarebbe una lista di ban lunga come l'elenco del telefono su questo sito. E stareste a lamentarvi che banno troppo.

Io comunque si, vero, sbaglio, e quando sbaglio chiedo scusa.
Auguro a questo thread di fare tutti i giorni il boom di ascolti, e non per simili vicende.

Condivido in pieno il ragionamento di ARGEMA.
E' giusto esprimere su un forum il proprio pensiero o la propria analisi se puo' essere di aiuto a chi lo frequenta e legge il forum e pertinente con l'argomento che si discute.
Dopo di che se uno ritiene che quell'analisi o consiglio e' utile per lui,lo fa suo altrimenti passa ad altro.
Tutto questo in un ambiente dove ci siano regole uguali per tutti che tutti devono rispettare e quando questo non succede e' giusto che chi gestisce tutto questo le faccia rispettare e venga rispettato.
Senza polemica da parte mia ma solo espressione del mio pensiero.:):)

niente di straordinario

:D si, penso faccia piacere :)

Comunque volevo solo far riflettere, nient'altro. :)
Buon sabato, vado a dare una mano ad un gattile allagato, qui dove vivo ci sono stati allagamenti questi giorni :)

Ciao Argema, un saluto a Iulius e alla sua "banda" :), chiedo scusa per l'intrusione.

Si sta parlando di un ban, non di quanto guadagni, dei tuoi concorrenti o dei tuoi problemi nel far andare avanti la baracca (penso che anche tanti utenti abbiano i loro problemi, ma sono comunque qua a scrivere e contribuire, ma appunto, non è questo il discorso).

E' difficile ricostruire la situazione perché i messaggi sono stati cancellati. A quanto ho capito io a90 ha chiesto conto a Franzo di un prezzo al quale ha dichiarato un'entrata e che non era stato battuto dal mercato. E da lì sono partite frasi da parte di Franzo "un fenomeno questo inclinato a 90°", "robe da menopausa conclamata e molto brutta", "casalinga disperatissima", "so benissimo chi è Lei, perfino dove abita" (voleva essere una minaccia?) e non so che altre, che ognuno giudica come crede, e tu infatti hai giudicato e preso la tua decisione, credo considerando a90 provocatoria e le frasi di Franzo una reazione accettabile visto che non mi pare sia stato bannato.

Io la faccia (nell'avatar) ce l'ho messa. Ce la metti anche tu dicendo che secondo te quelle frasi di Franzo sono accettabili?

Spero che non mi risponderai andando sul personale, dicendo che io sono amico di a90 (è vero, e ne sono onorato) e quindi di parte, che anche altre volte mi sono lamentato di tuoi ban ecc.

PS: primo e ultimo post per me in questo 3D e altrove sulla questione, scusate ancora per l'intrusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto