PICCHIO53
Forumer storico
Ciao Superpicchio !!!![]()
Grazie per aver dato spiegazione del fatto Argema in maniera molto puntuale (come ho sempre verificato anche per altre cose). Qui' in questo threat nessuno ha messo in discussione la diligenza dei moderatori, la loro integrita' morale, ne' il fatto che si facciano il mazzo. Rinnovo la mia ammirazione nei confronti di chi svolge un compito cosi' difficile e delicato (poi Argema ... se ci credi o no ... non posso farci nulla ... ma mi rattrista ... e molto). Come te e gli altri moderatori date il massimo ... anche noi utenti del topic diamo il massimo ... e questo lo puoi tranquillamente riscontrare. Il fatto che ho chiesto ad A90 il perche' sia stata bannata mi sembra naturale ... e' da poco presente qui' e ma si e' sempre comportata in maniera rispettosa con tutti ... anche se molto scoppiettante. Capisco pero' che gli eccessi siano da bandire. Di quanto succede in altri topic non sono sempre al corrente (e francamente non seguo molto ... per mia natura mi faccio gli affari miei ... se non sono chiamato in causa oppure se capisco posso dare modestamente il mio contributo ... in questo io e te ci somigliamo molto ... e poi sono troppo occupato a dare il massimo in questo). Il fatto che possiamo contare su dei moderatori in gamba mi fa stare comunque sereno e tranquillo ... ed e' per questo che do' il massimo in questo forum. E' un bell'ambiente ... pieno di numeri uno ... ed e' il numero uno dei forum. Dovremo fare in modo che rimanga cosi' per sempre !!!
P.S.
Te aspetti censori Argema ? Macche' ... sai che ti sono sempre riconoscente per quanto hai fatto nel recente passato ... e poi ... per me sei simile ad Hannibal Smith dell'A-Team !!! Non puoi essere animato da oscuri intenti !!!![]()
Ciao GRIFO condivido anche io il tuo pensiero espresso su.
Pero' anche tu sei un pezzo da 90 in questo thread e forum,
solo le notizie che ci comunichi sono delle chicche senza parlare delle spiegazioni semplici che riesci a dare degli articoli e dei tuoi pareri personali