Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USD-YEN

politica pura

comunque siamo in una situazione dove un rimbalzo è possibile

ma l'obiettivo finale restano i 100

USDJPY(Semanal)20160605155958.png

Wall Street: L'agenda della prossima settimana (6 - 10 giugno)

L’evento più importante della prossima settimana è in programma domani. Janet Yellen terrà un discorso al World Affairs Council di Filadelfia. Wall Street è ansiosa di sapere come il numero uno della Fed interpreterà l’ultimo rapporto sull’occupazione in ottica tassi d’interesse.

Gli Stati Uniti hanno creato a maggio solamente 38.000 posti di lavoro, contro i 155.000 previsti dagli economisti. La notizia ha ridotto drammaticamente l’aspettativa di una stretta monetaria durante l’estate.

Il calendario della prossima settimana è altrimenti povero di appuntamenti. Dopo la brusca frenata dell’occupazione a maggio, gli investitori seguiranno con particolare attenzione anche i dati sui posti di lavoro vacanti e sulle richieste di sussidi alla disoccupazione.

Sul fronte societario non sono attese trimestrali che potrebbero dare importanti impulsi all’intero mercato.

Lunedì 6 giugno

Macroeconomia

Discorso di Eric Rosengren, presidente della Fed di Boston - (ore 10:15)

Discorso di Janet Yellen, presidente della Fed - (ore 18:30)

Trimestrali

Thor Industries, United Natural Foods

Martedì 7 giugno

Macroeconomia

Produttività – primo trimestre (ore 14:30) - Previsioni: -0,6%

Costo unitario del lavoro - primo trimestre (ore 14:30) - Previsioni: 4,0%

Crediti al consumo – aprile (ore 21:00) - Previsioni: $18,5 miliardi

Trimestrali

HD Supply, Navistar, The Michaels Companies, Valeant, Verifone, Verint

Mercoledì 8 giugno

Macroeconomia

Indice MBA sulle richieste di mutui - settimana terminata il 04.06 (ore 13:00)

Posti di lavoro vacanti – aprile (ore 16:00)

Scorte di petrolio - settimana terminata il 04.06 (ore 16:30)

Trimestrali

ABM Industries, Brown Forman, Lululemon, Restoration Hardware

Giovedì 9 giugno

Macroeconomia

Richieste di sussidi alla disoccupazione - settimana terminata il 04.06 (ore 14:30) - Previsioni: 265.000

Scorte dei grossisti - aprile (ore 16:00) - Previsioni: 0,1%

Scorte di gas naturale - settimana terminata il 04.06 (ore 16:30)

Trimestrali

H&R Block, J.M. Smucker, Vail Resorts

Venerdì 10 giugno

Macroeconomia

Indice Michigan - giugno (ore 16:00) - Previsioni: 94,0 punti

Bilancio del Tesoro - maggio (ore 20:00)

Redazione Borsainside

Atlante: Penati, operazione benchmarck su Npl entro luglio

Poi separare equity da sofferenze e riaprire raccolta (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Trento, 03 giu - Alessandro Penati, numero uno del fondo Atlante, apre a un possibile fondo Atlante 2. "Bisognera' separare la parte equity da Npl e cosi' si potra' riaprire la raccolta", ha dichiarato Penati nel corso del suo intervento al Festival dell'economia di Trento. "Questo sara' possibile solo dopo che sara' fatta l'operazione benchmark" sulle sofferenze che, per Penati, potra' fare da esempio di mercato. E per questa operazione, che Penati punta a fare "entro luglio", "ci sono molti capitali esteri interessati", ha continuato, facendo l'esempio di "un fondo pensione tedesco che ha la curva negativa".

Fla-

(RADIOCOR) 03-06-16

No, io non li leggo i messaggi, il forum è sostanzialmente in regime di automoderazione da oltre un anno, interveniamo solo sulle segnalazioni che fate, ed è dunque solo dovuto alla segnalazione del software del forum che mars è un nick clone di a90 che ero qui, non è per nulla implicito porla a me la domanda.
Non ho bannato elico, come non ho bannato una moltitudine di utenti importanti per questa comunità, perchè prima di bannare una persona che da molto agli altri, mi attivo in tutti i modi per cercare di smussare, moderare, far riflettere, discutere, calmare, dimenticare, quella persona.
Questo è sempre stato fatto, non solo con elico, ma con tutti. Quando si è arrivati al ban è stato per sfinimento, perchè nonostante tutto l'impegno messo non si è arrivati a moderare quella situazione.
Prima dei fatti che citi, vi sono stati tanti altri, e ci son stati scontri persino più astiosi, quacuno c'era e qualcuno no, qualcuno ricorda, la maggior parte no, ma io ricordo tutto.
Se dovessi bannare per il primo sgarbo, vi sarebbe una lista di ban lunga come l'elenco del telefono su questo sito. E stareste a lamentarvi che banno troppo.

Questo non è vero :

kjg.jpg

Non hai chiesto nulla a me, hai chiesto ad una persona bannata.
Hai ritenuto del tutto normale chiedere ad un bannato, rientrato con un secondo nickname dunque incurante del ban, perchè è stato bannato.
Non sono dunque io a cui non si può chiedere nulla, quando mi si chiede cerco sempre di rispondere.

Ho chiesto io a te. Tu non mi hai mai degnata di risposta.
argema.jpg

E altri utenti hanno chiesto.
Ma hai parlato solo di te, del tuo forum e dei tuoi gatti. facendoti anche pubblicità, che di questi tempi fa va bene.
Una risposta chiara sulla tua imparzialità però non l'hai data.

Predichi bene ma razzoli assai male caro Argema.

Avete cancellato i post ma tu sai che c'è la prova che Franzo ha corretto un prezzo e mi ha poi offesa gratuitamente.
In passato ho difeso teorico attaccato da wushu aizzato da psilocina mentre chi avrebbe dovuto farlo assisteva in silenzio. Uguale per Falco. Per l'audience...

Quindi non fare la parte con me...

La mia colpa è che ti ho detto chiaro e tondo che non raccatto gatti per strada. Da allora cambio di atteggiamento nei miei confronti.
Perché le cose bisogna dirle per bene.

Comunque questo forum è casa tua, gestiscilo pure con il tuo personalissimo senso di "giustizia" e coerenza.
Mi sono rotta di tutte ste menate da sfigati.

Tanti cari saluti a te e a Pranzo, super scalper del tarocco...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto