Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
La mia colpa è che ti ho detto chiaro e tondo che non raccatto gatti per strada. Da allora cambio di atteggiamento nei miei confronti.
Perché le cose bisogna dirle per bene....

Magari sbaglio, ma questa la voglio rimarcare, perchè questa frase ti qualifica pienamente.
Per il resto ti banno a vita, per sfinimento, durato penso 2 anni.

Si ma se è vero come pare ed è piuttosto unanime che l 'attuale impostazione del SPX sia rialzista può il nostrano avere forza per scendere?

Si certo hai ragione, ma tutta l'Europa ha degli indicatori più deboli rispetto agli USA.
Neanche la guardo più l'analisi tecnica o ciclica od altro, perchè tanto non vogliono scendere e continuano a tenere su i mercati...

Si certo hai ragione, ma tutta l'Europa ha degli indicatori più deboli rispetto agli USA.
Neanche la guardo più l'analisi tecnica o ciclica od altro, perchè tanto non vogliono scendere e continuano a tenere su i mercati...

Un mercato super sostenuto quasi snaturato...ormai persino affermare che non possa durare così in eterno pare diventata una supposizione senza fondamento

sono disperati

hanno una tale paura che Trump vinca

temono talmente una caduta dei mercati che stanno diventando ridicoli

l'altro giorno ZEROHEDGE ha pubblicato 9 grafici sulla crisi economica in US

These Are The 9 Zero Hedge Charts Showing "Obama's Recovery" That Angered The Washington Post | Zero Hedge

Trump ha ripreso i grafici su Twitter e...

si scatena subito il Washington Post per cercare di controbattere ai grafici

risultando patetico perché zerohedge è un permabear ma è sempre accurato

faranno di tutto per tenere il mercato

faranno finte

poi, un giorno, qualcosa accadrà e crollerà

come sempre è successo

20160301_obama_1.jpg

Nessun desiderio di scontro o polemica, ma desidero dire alcune cose: si può tranquillamente discutere di mie scelte giuste o sbagliate, ma se, per qualche motivo, non mi interessa neppure quale, si pensa realmente che io sia fazioso, che faccia favoritismi, che agisca in malafede, che agisca sulla spinta di sentimenti mediocri e di bassa lega, dunque che come amministratore di questo forum io manchi in modo grave al mio ruolo, che ha nella imparzialità e nella onestà i suoi due capisaldi, è pregato di andare via da questo forum. Se rimanesse infatti sarebbe come stare in una casa, usando quella casa, traendone beneficio, pur senza alcuna stima e rispetto verso chi quella casa la mantiene tutti i giorni con grande impegno.

Seconda cosa: è spiacevole veder tirare fuori ad ogni occasione la faccenda dello scontro con elico. Trovo che se nonostante le spiegazioni date, e l'evidenza dei fatti (Fibmaster pochi giorni fa ha dato dell'idiota a 2 utenti, e non l'ho bannato, comunque una rapida ricerca sul forum potrà mostrare quante volte non sono intervenuto), si vuol continuare a mantenere questa mentalità da "sgarbo che non si può cancellare", che poi spinge a pensare che chiunque non si sia prodigato per vendicare quello sgarbo sia uno che sta "dall'altra parte", allora il problema non è più mio, ma negli occhi e nella testa di chi vuol mantenere questa posizione.
Non risponderò più su tale faccenda, vale quanto ho scritto sopra.

Grazie.

Per quanto riguarda a90, o su come funziona il software del sito (ad es su come il software invii una email ogni volta che un nick clone viene rilevato), se qualcuno ha domande, può scrivermi in privato.

Ultima modifica:
non mi sono sentito provocato AndMoney, ti scrivo in privato per spiegazioni, niente di chè, certe volte cancello per tagliare corto :)
Scriverò in privato anche ad altro forumer che si è rivolto direttamente a me su a90.

sono disperati

hanno una tale paura che Trump vinca

temono talmente una caduta dei mercati che stanno diventando ridicoli

l'altro giorno ZEROHEDGE ha pubblicato 9 grafici sulla crisi economica in US

These Are The 9 Zero Hedge Charts Showing "Obama's Recovery" That Angered The Washington Post | Zero Hedge

Trump ha ripreso i grafici su Twitter e...

si scatena subito il Washington Post per cercare di controbattere ai grafici

risultando patetico perché zerohedge è un permabear ma è sempre accurato

faranno di tutto per tenere il mercato

faranno finte

poi, un giorno, qualcosa accadrà e crollerà

come sempre è successo

Vedi l'allegato 380838

Dati inoppugnabili ed analisi impeccabile. Eppure credo ancora che, obtorto collo, la Fed alzera' i tassi a giugno ... al piu' tardi a luglio ... se non vuole far marcire l'economia reale Usa per eccesso di liqudita' e di azzardo morale. Ed un misero 0,25% sara' lo spillo che fara' sgonfiare i mercati ... com'e' sempre successo ... prima di un nuovo rally ... s'intende. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto