Grifo104
Forumer storico
Nessun desiderio di scontro o polemica, ma desidero dire alcune cose: si può tranquillamente discutere di mie scelte giuste o sbagliate, ma se, per qualche motivo, non mi interessa neppure quale, si pensa realmente che io sia fazioso, che faccia favoritismi, che agisca in malafede, che agisca sulla spinta di sentimenti mediocri e di bassa lega, dunque che come amministratore di questo forum io manchi in modo grave al mio ruolo, che ha nella imparzialità e nella onestà i suoi due capisaldi, è pregato di andare via da questo forum. Se rimanesse infatti sarebbe come stare in una casa, usando quella casa, traendone beneficio, pur senza alcuna stima e rispetto verso chi quella casa la mantiene tutti i giorni con grande impegno.
Seconda cosa: è spiacevole veder tirare fuori ad ogni occasione la faccenda dello scontro con elico. Trovo che se nonostante le spiegazioni date, e l'evidenza dei fatti (Fibmaster pochi giorni fa ha dato dell'idiota a 2 utenti, e non l'ho bannato, comunque una rapida ricerca sul forum potrà mostrare quante volte non sono intervenuto), si vuol continuare a mantenere questa mentalità da "sgarbo che non si può cancellare", che poi spinge a pensare che chiunque non si sia prodigato per vendicare quello sgarbo sia uno che sta "dall'altra parte", allora il problema non è più mio, ma negli occhi e nella testa di chi vuol mantenere questa posizione.
Non risponderò più su tale faccenda, vale quanto ho scritto sopra.
Grazie.
Per quanto riguarda a90, o su come funziona il software del sito (ad es su come il software invii una email ogni volta che un nick clone viene rilevato), se qualcuno ha domande, può scrivermi in privato.
A proposito di Elico Argema ... puoi dirmi che fine ha fatto ...non ne sentivo piu' parlare da molto, molto tempo.