Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wall Street chiude positiva dopo Yellen

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi positivi. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,6%, l'S&P 500 lo 0,5% e il Nasdaq Composite lo 0,5%.

Nel suo intervento al World Affairs Council di Filadelfia Janet Yellen ha espresso ottimismo sulle prospettive dell’economia nonostante i dati sull’occupazione di maggio siano stati deludenti. Il numero uno della Fed non ha tuttavia fornito precise indicazioni sulla tempistica del rialzo dei tassi.

I minerari ed i petroliferi hanno beneficiato dell’aumento dei prezzi delle materie prime.

Estratto da Borsainside

Buona giornata :)

Giornale-7-06-16.gif

Mr Grifo niente rialzo tassi nè a Giugno nè a Luglio oramai.............
Non penso che lo faccia ad Agosto......
Quando lo fa?
Prima delle elezioni?
Mmmmmm

Sparw, in base a quale analisi?
Tieni presente che "andar per sensazioni" non è un' analisi
e ti porta a prendere cantonate.
Ciao.

Io faccio considerazioni terra terra

Impostazione attuale SPX e conseguenze per il ns indice punto .

Se è vero come è vero che l'SPX è impostato bene e rialzista ,addirittura come mi pare tu stesso dica possa arrivare a 2300 non c'è nessuna ragione di pensare che il ns vada controtendenza ,al max potrà sottoperformare.

Questa è la mia idea probabilmente sbagliata ma molto terra terra

Cambiando scenario si cambieranno valutazioni ma attualmente purtroppo dopo la negazione di quella parvenza di downtrend del SPX ,ho paura non ci sia molto da fare per chi è short

Io faccio considerazioni terra terra

Impostazione attuale SPX e conseguenze per il ns indice punto .

Se è vero come è vero che l'SPX è impostato bene e rialzista ,addirittura come mi pare tu stesso dica possa arrivare a 2300 non c'è nessuna ragione di pensare che il ns vada controtendenza ,al max potrà sottoperformare.

Questa è la mia idea probabilmente sbagliata ma molto terra terra

Cambiando scenario si cambieranno valutazioni ma attualmente purtroppo dopo la negazione di quella parvenza di downtrend del SPX ,ho paura non ci sia molto da fare per chi è short

Sottoperformare: quanto ? Si sa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto