Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E cmq non è che l'SP500 si versognerebbe di passare da un ipotetico 2300 di max ad un 1200 di correzione........
Non lo ha fatto in passato figuriamoci oggi...

io davvero sto flat

da questi valori un crollo sarebbe rovinoso

se sale...bene...è contro ai miei principi andare long da questi valori

poi bravi quelli che lo fanno e guadagnano

io davvero sto flat

da questi valori un crollo sarebbe rovinoso

se sale...bene...è contro ai miei principi andare long da questi valori

poi bravi quelli che lo fanno e guadagnano

io aspettavo un storno del Crudo per rilongarlo più massicciamente ma non se ne vede l'ombra......
C'ho ancora lo shortino lossante aperto...vedremo

tanto per farci le 2 solite risate sui cicli...

se il crudo sale da qui sarebbe bello che qualcuno ci spiegasse, con dotte elucubrazioni, dove ha chiuso il ciclo ...

idem Wally...

Cmq a Dicembre non c'è stato nessun dramma.............si è scesi un pochino ad inizio anno e poi si è tornato a "volare".
Finchè le banche centrali pompano liquidità o cmq comprano titoli di stato e/o corporate come fa Mariuccio crolli non ne vedo.

A dicembre no di certo ... per via del Thanksgiving. All'inizio di gennaio si pero' (da 21000 punti Fib fino a 16000 punti chiamalo pochino). E siamo solo a 17800 ora ... punto piu' e punto meno.

Azimut: raccolta netta maggio 432 mln (da 1,1 mld), da gennaio 3,2 mld (RCOP)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 giu - Il gruppo Azimut ha registrato a maggio una raccolta netta di 432 milioni di euro, dopo avere segnato 1,1 miliardi in aprile, portando la raccolta netta da inizio anno a 3,2 miliardi. Il dato di raccolta - precisa un comunicato - ha beneficiato del consolidamento di Sterling Planners, l'ultima societa' di consulenza finanziaria in Australia che entra a far parte di AZ NGA. Al netto delle masse da quest'ultima, il gruppo Azimut ha segnato a maggio una raccolta netta positiva di circa 310 milioni dopo il record di 782 milioni di aprile (mese in cui la raccolta complessiva aveva inoltre beneficiato del consolidamento di altre due societa' in Australia). Il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato si attesta a fine maggio a 39,3 miliardi, che per 32,8 miliardi fanno riferimento alle masse gestite.

com-gli-

(RADIOCOR) 07-06-16

P.S.
Devono essere molto attenti a gestire le munizioni per il rialzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto