Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IU.....ENI come sta????? la vedo un pò pallida ultimamente....

Grazie.....:)

Non è ora smagliante. Il mio "capisso tutto mi" dice "NO", che oramai lo saprai,
significa non far niente. Ma se ce l' hai e sei in gain, vendilo. Nota: come vedi
abbiamo un gap sulle candele ed una divergenza negativa sul true range.
Ciao.

Allegati

• Eni 8-02-candle.gif
    Eni 8-02-candle.gif
    34,8 KB · Visite: 115
  • Eni-true.gif
    Eni-true.gif
    37,1 KB · Visite: 237
Non è ora smagliante. Il mio "capisso tutto mi" dice "NO", che oramai lo saprai,
significa non far niente. Ma se ce l' hai e sei in gain, vendilo. Nota: come vedi
abbiamo un gap sulle candele ed una divergenza negativa sul true range.
Ciao.

Ce l'ho in pari.............acciderbolina...........vabbè, domani è un altro giorno, potrò seguire poco.....GRAZZZZZZ.....!!!!

Ciao Ro,
mi riferivo al Mib. Tieni anche presente che sell non è = a short.
Ogni titolo ha una propria storia anche se tende a seguire l' andazzo
generale.
:)

si, bene.....come detto ero shong (te lo spiego un'altra volta sta minkx...xata che io ed elfo ci siamo inventati) e la parte di lg l'ho liquidata....per pochissimo mi son perso anche il gain, ma ho messo il tp in automatico e nn mi ha eseguito.....chi troppo vuole lo prende nel.....:censored:....

Grazie per Pirelli, ho tradato grazie a te, è stata la prima volta visto che nn mi sn mai interessato del titolo (uscito in buon gain)

Copper: entro io ed ovviamente scende....e si che mi ero detto di aspettare un rifiato, l'avevo anche scritto nel mio 3d....son proprio MMMMM(...ona) e così di nuovo con l'acqua alla gola!!! - trattasi di cippino -

Ciao grande......:mago:

si, bene.....come detto ero shong (te lo spiego un'altra volta sta minkx...xata che io ed elfo ci siamo inventati) e la parte di lg l'ho liquidata....per pochissimo mi son perso anche il gain, ma ho messo il tp in automatico e nn mi ha eseguito.....chi troppo vuole lo prende nel.....:censored:....

Grazie per Pirelli, ho tradato grazie a te, è stata la prima volta visto che nn mi sn mai interessato del titolo (uscito in buon gain)

Copper: entro io ed ovviamente scende....e si che mi ero detto di aspettare un rifiato, l'avevo anche scritto nel mio 3d....son proprio MMMMM(...ona) e così di nuovo con l'acqua alla gola!!! - trattasi di cippino -

Ciao grande......:mago:

Hai fatto bene a liquidare. Era il momento, penso.
Io sono "piccolo" (non di statura = media);)

Ftsemib

Da domani fino a domenica compresa potrò essere poco presente.
Per cui:
- chiusura odierna 22684.
- Macd in calo;
- Stocastico caldo con quotazione in calo;
- True range conferma il calo odierno;
- gap sulle candele giapponesi per ora non
conferma + o -;
- guideline positiva non violata,
- segnale: sell.

Stare in all' erta!
Saluti.

Stato