Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè quello come minimo.. inoltre ti ricordo che non posso fare neanche il copia e incolla semplice perchè:
a) ho titoli diversi (quindi anche la formattazione me riscrivo a mano)
b) ho un percorso diverso (risolvibile velocemente, ma io faccio la procedura più sicura di rimettere i riferimenti dal mio foglio)
c) ho occupato delle celle da te usate in storici

Allora seguimi:
dai miei fogli copia le celle indicate ed incollale (incolla tutto) nei tuoi fogli.
Sono comprese le formattazioni semplici e condizionate.
I miei fogli contengono le formule relative ad Ansaldo, mi pare.
Pertanto dopo che avrai incollato su tutti i tuoi fogli, con un' unica
operazione, dovrai solo, foglio per foglio, cambiare il riferimento.
Per esempio al posto di Ansaldo ci metterai Fiat.
Il punto c non l' ho capito.

Allora seguimi:
dai miei fogli copia le celle indicate ed incollale (incolla tutto) nei tuoi fogli.
Sono comprese le formattazioni semplici e condizionate.
I miei fogli contengono le formule relative ad Ansaldo, mi pare.
Pertanto dopo che avrai incollato su tutti i tuoi fogli, con un' unica
operazione, dovrai solo, foglio per foglio, cambiare il riferimento.
Per esempio al posto di Ansaldo ci metterai Fiat.
Il punto c non l' ho capito.

riguardo al punto a mi riferisco a borsa valori 5
riguardo al punto c non proccuparti avevo occupato una colonna per fare le linee di cambio tic.

dopo provo a rivedere.. ma non so proprio cosa posso aver dimenticato come dici..

Mib - chiusura 13769.

- Quicky in posizione di cambio positivo (non ancora avvenuto)
- Trend in atterraggio "morbido", ma ancora negativo.

- TIC -33 niente di nuovo.

Operatività = flat.

Allegati

• Mib-Quicky.gif
    Mib-Quicky.gif
    19,5 KB · Visite: 158
  • Mib-TIC.gif
    Mib-TIC.gif
    63,3 KB · Visite: 87
Add this from Reuters to today's rumor trifecta to make the day RDA allowance of crazy pills complete:

• BRICS COUNTRIES IN "VERY PRELIMINARY" TALKS TO COORDINATE PURCHASES OF EURO ZONE SOVEREIGN DEBT - BRAZIL GOV'T SOURCE
And so in one day we have heard rumors of China, Russia and Brazil (in this case "citing a monetary official"... sure beats "unidentified Italian government sources" ahem FT) all bail out Europe, none of which will inevitably happen mind you because these countries aren't governed by idiots, although "idiots" is precisely who trades this market.

x iu
Google Traduttore.

Però ho notato da alcuni giorni, malgrado i capitomboli, un miglioramento su molti titoli.

Maggiori Trend e TIC positivi

Buona giornata.

grande iu :D anche se era entrato lo stop teorico su ansaldo il movimento odierno mi da conferma che il TS aveva notato gli acquisti, con il trend sempre molto positivo !! adesso devo migliorare io a seguire i segnali !!

dopo aggiorno il TS e posto i grafici (sperando che non mi dia il quicky negativo sennò mi arrabbio perchè indicherebbe che il TS non sarebbe entrato :D)

adesso stavo sistemando i supporti (avrò delle precisazioni da chiedere :D)

ci aggiorniamo dopo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto