Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Long corretto...
se si non so risponderti, lo scostamento del 2-3%
è abbondantemente entro il livello consentito...
dovresti chiamare il call center....
se è short allora il discorso potrebbe cambiare

si era un ordine long su enel vicino al minimo di giornata..è che nell'ultima motivazione si possono inventare di tutto, anche che si era consumato il tasto buy della postazione e hanno dovuto cambiarlo :D:rolleyes:

Ore 17:15 Mib 15960.

Mi dispiace per gli shortisti, ma non si vede nessuna inversione negativa.

Allegati

• Mib- Quicky ore 17-15.gif
    Mib- Quicky ore 17-15.gif
    21 KB · Visite: 170
enel sta facendo un movimento strano (in contrasto con il TS) e per fortuna che non sono entrato a sto punto eheh
cmq non riesco a capire se è elemento fondamentale nuovo che varia la valutazione del valore, o è una notizia estemporanea valutata "emotivamente". Perchè se fosse il secondo caso sarebbe una nuova occasione di ingresso.. iu che dici?

FATTO
Nell'annuale segnalazione dell'Autorità per l'Energia al Parlamento sono state presentate una serie di proposte per il miglioramento del sistema di distribuzione dell'energia in Italia. In primo luogo viene criticato l'atteso passaggio dal sistema di contrattazione della Borsa elettrica, dall'attuale "system marginal price" al sistema "pay as bid", in quanto aumenta i rischi.

Inoltre il documentopone l'attenzione sullo sviluppo delle rinnovabili, che deve essere armonico e rispettare i limiti di capacità distributiva. La rete deve puntare ad investire su sistemi di tipo "Smart Grid" per bilanciare meglio l'aleatorietà delle fonti rinnovabili.

Infine l'Autority ricorda l'importanza dell'Energy Efficiency per raggiungere gli obiettivi di risparmio di CO2, e sui quali l'Italia è in ritardo rispetto agli altri paesi europei.

EFFETTO
La nostra raccomandazione su Enel (ENEL.MI) è NEUTRALE con target price a 3,6 euro. Terna (TRN.MI) è INTERESSANTE con target price a 3,2 euro. Enel Green Power è INTERESSANTE con target price a 2,2 euro.

Enel ad ora ha avuto una brutta caduta. Ma nessun indicatore ne ha
particolarmente sofferto.

Allegati

• Enel.gif
    Enel.gif
    20,5 KB · Visite: 187
hai già detto tutto tu io faccio i commenti farlocchi:
enel buona l'entrata pensavo peggio (anche se non ho capito il T&S dove sia..)
generali, poverine hanno sofferto l'accanimento verso tutte le banche.. io non riesco ancora a capire come possa salire del 63% e in un giorno scendere del 12%.. cavoli ma 1po' di raziocinio accipicchia :D

cmq 1 po' di frenata sul quicky l'han data..

Ultima modifica:
hai già detto tutto tu io faccio i commenti farlocchi:
enel buona l'entrata pensavo peggio (anche se non ho capito il T&S dove sia..)
generali, poverine hanno sofferto l'accanimento verso tutte le banche.. io non riesco ancora a capire come possa salire del 63% e in un giorno scendere del 12%.. cavoli ma 1po' di raziocinio accipicchia :D

cmq 1 po' di frenata sul quicky l'han data..

Certo. Il mercato è un po' pazzerello.

Seguire (con calma) Mondadori. Doppio minimo.

Saipem

Seguire Saipem (con calma).

Incredibile!
Seguire con attenzione Saras.

Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto