dariomilano novellino 10 Gennaio 2012 #6.441 xinian70 ha scritto: Io le enel le vedo LONG take profit 3,20 stop loss 3,09 la conferma sopra 3,12 Clicca per allargare... non voglio certo influenzarti anche perchè si è visto che sei già bravo da solo.. però di analisi tecnica prova a vedere anche questa prospettiva Allegati enel.png 71,6 KB · Visite: 163
xinian70 ha scritto: Io le enel le vedo LONG take profit 3,20 stop loss 3,09 la conferma sopra 3,12 Clicca per allargare... non voglio certo influenzarti anche perchè si è visto che sei già bravo da solo.. però di analisi tecnica prova a vedere anche questa prospettiva
xinian70 CROC Analista 10 Gennaio 2012 #6.442 dariomilano ha scritto: non voglio certo influenzarti anche perchè si è visto che sei già bravo da solo.. però di analisi tecnica prova a vedere anche questa prospettiva Clicca per allargare... dario, le shadow non le considero di norma, quindi la tl rialzista ha tenuto (vedi riga rossa) quindi non si scende a 2,93
dariomilano ha scritto: non voglio certo influenzarti anche perchè si è visto che sei già bravo da solo.. però di analisi tecnica prova a vedere anche questa prospettiva Clicca per allargare... dario, le shadow non le considero di norma, quindi la tl rialzista ha tenuto (vedi riga rossa) quindi non si scende a 2,93
dariomilano novellino 10 Gennaio 2012 #6.443 xinian70 ha scritto: dario, le shadow non le considero di norma, quindi la tl rialzista ha tenuto (vedi riga rossa) quindi non si scende a 2,93 Clicca per allargare... cavoli vero! prendo appunti per imparare: grazie .. vediamo cmq come evolve
xinian70 ha scritto: dario, le shadow non le considero di norma, quindi la tl rialzista ha tenuto (vedi riga rossa) quindi non si scende a 2,93 Clicca per allargare... cavoli vero! prendo appunti per imparare: grazie .. vediamo cmq come evolve
xinian70 CROC Analista 10 Gennaio 2012 #6.444 tnote rotto il supporto 130,60 ----> rialzo dei mercati confermato
iulius Forumer storico 10 Gennaio 2012 #6.445 Vi prego di scusarmi, sono sempre di corsa a folle velocità. Circa il prosieguo della Borsa, se rileggete i miei messaggi di quest' ultima settimana Vi sarà tutto più chiaro. Forse a dopo. Saluti a tutti. Per Xin, brevemente sul Quicky: è possibile usarlo solo su Excel (o altro foglio di calcolo, forse).
Vi prego di scusarmi, sono sempre di corsa a folle velocità. Circa il prosieguo della Borsa, se rileggete i miei messaggi di quest' ultima settimana Vi sarà tutto più chiaro. Forse a dopo. Saluti a tutti. Per Xin, brevemente sul Quicky: è possibile usarlo solo su Excel (o altro foglio di calcolo, forse).
iulius Forumer storico 10 Gennaio 2012 #6.446 xinian70 ha scritto: tnote rotto il supporto 130,60 ----> rialzo dei mercati confermato Clicca per allargare... Ottimo, Xin.
xinian70 ha scritto: tnote rotto il supporto 130,60 ----> rialzo dei mercati confermato Clicca per allargare... Ottimo, Xin.
xinian70 CROC Analista 10 Gennaio 2012 #6.447 Dario, quando puoi posta i grafici x grano, cotton e sugar, ora sono in ipercomprato ma a breve diventeranno molto profittevoli.....
Dario, quando puoi posta i grafici x grano, cotton e sugar, ora sono in ipercomprato ma a breve diventeranno molto profittevoli.....
impa_ro SONO qui PER imparare 10 Gennaio 2012 #6.448 xinian70 ha scritto: Dario, quando puoi posta i grafici x grano, cotton e sugar, ora sono in ipercomprato ma a breve diventeranno molto profittevoli..... Clicca per allargare... . . Se qua possono dare fastidio a Iu (lo dirà lui..) posso sempre ospitarti nella mia tavernetta con vista sul Pacifico. L'importante è vedere ste lineette...........
xinian70 ha scritto: Dario, quando puoi posta i grafici x grano, cotton e sugar, ora sono in ipercomprato ma a breve diventeranno molto profittevoli..... Clicca per allargare... . . Se qua possono dare fastidio a Iu (lo dirà lui..) posso sempre ospitarti nella mia tavernetta con vista sul Pacifico. L'importante è vedere ste lineette...........
dariomilano novellino 10 Gennaio 2012 #6.449 impa_ro ha scritto: . . Se qua possono dare fastidio a Iu (lo dirà lui..) posso sempre ospitarti nella mia tavernetta con vista sul Pacifico. L'importante è vedere ste lineette........... Clicca per allargare... stasera ve le posto non temete (sia di qua che di là) oh poi se non funzionano la colpa è di Iu ahhaha
impa_ro ha scritto: . . Se qua possono dare fastidio a Iu (lo dirà lui..) posso sempre ospitarti nella mia tavernetta con vista sul Pacifico. L'importante è vedere ste lineette........... Clicca per allargare... stasera ve le posto non temete (sia di qua che di là) oh poi se non funzionano la colpa è di Iu ahhaha
dariomilano novellino 10 Gennaio 2012 #6.450 xinian70 ha scritto: tnote rotto il supporto 130,60 ----> rialzo dei mercati confermato Clicca per allargare... sbaglio o l'ha recuperato? Allegati fut_chart.ashx.png 48,3 KB · Visite: 162 Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
xinian70 ha scritto: tnote rotto il supporto 130,60 ----> rialzo dei mercati confermato Clicca per allargare... sbaglio o l'ha recuperato?