Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però niente allarmismi se chiude con il future attuale è ok (ps. davvero non lo faccio apposta :D)

verificato: chiusura sopra 1318 è ok

Allegati

• sp.png
    sp.png
    204,3 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
iu l'ha sempre detto che sono strani i cinesi :D

Imene artificiale cinese, vietata la vendita.
E le ragazze insorgono

Causerebbe infezioni, messo al bando. Ma le donne: il prodotto era una garanzia per la «verginità»matrimoniale

MILANO - In Cina, era uno dei prodotti che andava per la maggiore nelle vendite on-line. Migliaia di ragazze compravano l'imene artificiale: nella Terra di Mezzo, le relazioni prematrimoniali non sono viste molto bene. E con questo apparecchio, una membrana gelatinosa che rilascia liquido rosso al momento del rapporto, le giovani si sentivano più garantite.
SERIE INFEZIONI - Ebbene, le autorità sanitarie cinesi l'hanno vietato perchè il "succedaneo" conterrebbe sostanze che possono causare serie infezioni. Nonostante una dicitura sulla confezione garantisse al contrario che l'imene artificiale prevenisse: "infezioni batteriche" e promuovesse "il metabolismo" delle donne. Che ora insorgono: in tante protestano qua e là in rete e molte chiedono se il ritrovato si possa comprare al mercato nero, bypassando i divieti della vendita online. Fino ad ora veniva venduto sul portale commerciale più famoso di Cina, Taobao, a 37 yuan, circa 4 euro, più spese di spedizione.  

applausi a iu!

peccato che non ho fatto in tempo ad entrare su mediaset:wall: che è impostata per ora bene anche sul lungo (penso) sul breve è nella seconda parte del tic.. ho temporeggiato un po' visto che è in supercomprato..

iu un'opinione tecnica su mediobanca..
tu aspetteresti a fine giornata per vedere come si comporta?

perchè ti spiego:
quicky ok (anche se un po' vicino all'ema)
in bv5 mi da un segnale buy condizionato (che è appunto il valore di resistenza sul quale sta giocando)
se si muove al rialzo facile che faccia un T&S fino a 6

però non so come orientarmi sul breve: se aspettare fine giornata, il superamento di almeno un 2% della resistenza con continuità, entrare adesso .. :D

Mediobanca è OK!

Con mp ti avevo spiegato come comportarti con gli ordini condizionati.
Ciao.

Ciao Julius ... scusa ma ho letto Dario nella home page, ... et quivi gli ripropongo un ottimo anti-tutto (malware-mogli-fidanzate-omosex aggressivi ... and so on)

Malwarebytes : Malwarebytes Anti-Malware PRO removes malware including viruses, spyware, worms and trojans, plus it protects your computer

WIWA SCHETTINO !!! ... Ossequi a tutti :B

Grazie Franzo,
lo proverò. Pensi che, oltre omosex ecc., possa servire contro gli uccelli
scaricatori di guano? :D (vedi invasione di "recinto" di ieri)
Ciao:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto