Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enel accusa stanchezza.

A Dario, Franzo ed a tutti gli amici.

Il mio pensiero (non vorrei offendere chi la pensa diversamente ma io non
posso essere insincero):

Sui tedeschi.

Farebbero bene a pensare alle loro "rogne" che sono tante.
L' avevo già scritto ma lo ripeto.
Verso la fine della guerra nel paese di mia bisnonna vicino a Castenuovo
d' Istria, ora Slovenia, un giorno, su spiata dei fascisti che sapevano che
i locali, volenti o nolenti, avevano dato da mangiare ai partigiani (staliniani),
con la scusa di un censimento fecero radunare tutti i maschi nella stalla
centrale. Sbarrarono la porta e poi...zac...un bel falò.
Cadute le pareti si videro decine di torce umane correre impazzite e poi
stramazzare carbonizzate. Persi alcuni parenti.

Sono convinto che ora i crucchi siano nuovamente tentati da manie di
grandezza a danno degli altri.

Quanto alla "pizza" pensassero alle loro turpi sbornie.

Sui cinesi.

Non ho niente contro la "razza".
Quello che non sopporto è l' invasione dei prodotti cinesi.
La disoccupazione aumenta, un giovane su tre è senza lavoro!
Ma per forza, se tutto viene prodotto in Cina!

Stranamente questo è un argomento che viene evitato da tutti i
governi di questo mondo.

Il mio ts dice: no crucchi, no occhi a mandorla.;)

Confermo quanto scritto ieri sera:

Quicky positivo e così il resto della truppa.

Allegati

• Mib-Quicky.gif
    Mib-Quicky.gif
    21,4 KB · Visite: 259
Ossequi Jiulius :) ... ho letto il tuo pensiero, non fa una grinza e non vado oltre, con tutti gli italici difettacci, ... mai si è visto un popolo così geniale, generoso come il nostro, il guaio è che 2000 anni di criminale ipocrisia oscurantista vaticana, ci ha reso degli pavidi individualisti senza senso di patria, stato o nazione che dir si voglia, ... non parliamo dei Savoia e della forzatissima unità d' Italia :wall:.

La controriforma ha soffocato il Rinascimento italico che ha dato benefici al mondo intero, ... e nel mentre i "nordici" si godevano i frutti dell' ennesima latinissima "trovata" ... noi qui soffrivamo sotto il sangunolento tacco dell' inquisizione, Giordano Bruno, Savonarola, ... perfino Galilei dovette abijurare, altrimenti lo arrostivano ... , ... vorrei vedere i tetteschi se avessero patito le limitazioni nostre, ... tzè, ... fecero mettere le mutande agli affreschi sistini di Michelangelo, fecero sparire civiltà intiere dalla faccia della terra (vedi gli Amerindi "atzechi" "maya" "toltechi") ... e guai a chi parlava, ... GUAI !

Ancor oggi è così, ... Bertone che raccomanda ministri, ... ingerenze di ogni tipo sulla ricerca (vedi staminali) ... basta mi fermo.

A proposito di cinesi, ... memento il WTO ... circa una 15ina di anni or sono, ... gli yankee WASP vollero e pretesero l'ingresso della Cina nel World Trade Organization ... gran bella mossa, ... davvero, dobbiamo ringraziare gli USA se ci ritroviamo in queste condizioni, ... una gran bella mossa dallo stesso amaro sapore delle bombe sganciate a Hiroshima e Nagasaki ...

Meglio essere tacciati di codardia da dei sanguinari assassini che partecipare ai riti degli omicidi di massa o a turpi accordi come Yalta o WTO, ... tanto cari ai sassoni tutti.

Ultima modifica:
Ossequi Jiulius :) ... ho letto il tuo pensiero, non fa una grinza e non vado oltre, con tutti gli italici difettacci, ... mai si è visto un popolo così geniale, generoso come il nostro, il guaio è che 2000 anni di criminale ipocrisia oscurantista vaticana, ci ha reso degli pavidi individualisti senza senso di patria, stato o nazione che dir si voglia, ... non parliamo dei Savoia e della forzatissima unità d' Italia :wall:.

La controriforma ha soffocato il Rinascimento italico che ha dato benefici al mondo intero, ... e nel mentre i "nordici" si godevano i frutti dell' ennesima latinissima "trovata" ... noi qui soffrivamo sotto il sangunolento tacco dell' inquisizione, Giordano Bruno, Savonarola, ... perfino Galilei dovette abijurare, altrimenti lo arrostivano ... , ... vorrei vedere i tetteschi se avessero patito le limitazioni nostre, ... tzè, ... fecero mettere le mutande agli affreschi sistini di Michelangelo, fecero sparire civiltà intiere dalla faccia della terra (vedi gli Amerindi "atzechi" "maya" "toltechi") ... e guai a chi parlava, ... GUAI !

Ancor oggi è così, ... Bertone che raccomanda ministri, ... ingerenze di ogni tipo sulla ricerca (vedi staminali) ... basta mi fermo.

A proposito di cinesi, ... memento il WTO ... circa una 15ina di anni or sono, ... gli yankee WASP vollero e pretesero l'ingresso della Cina nel World Trade Organization ... gran bella mossa, ... davvero, dobbiamo ringraziare gli USA se ci ritroviamo in queste condizioni, ... una gran bella mossa dallo stesso amaro sapore delle bombe sganciate a Hiroshima e Nagasaki ...

Meglio essere tacciati di codardia da dei sanguinari assassini che partecipare ai riti degli omicidi di massa o a turpi accordi come Yalta o WTO, ... tanto cari ai sassoni tutti.

Caro Franzo,
se avessimo il "senso della Patria" e ci levassimo dalla mente i Guelfi &
Ghibellini, saremmo "er mejo del mondo!".

Per senso della Patria intendo quel sentimento profondo che è prerogativa
di molti popoli e che non va confuso col nazionalismo.
Tra le cause che tu citi io ci aggiungerei il PCI che di fatto derideva quella
Patria che non fosse l ' URSS.
Ciao.:)

MIB.

Il Quicky è positivo ed anche gli altri principali di medio.
Sul breve l' indicazione è flat.
Ciò risulta in quasi tutti i miei titoli.

Nota: Mentre il DJ ed il Nasdaq hanno superato il max del triennio,
il Mib è rimasto molto indietro.

Buona giornata.

MIB.

Il Quicky è positivo ed anche gli altri principali di medio.
Sul breve l' indicazione è flat.
Ciò risulta in quasi tutti i miei titoli.

Nota: Mentre il DJ ed il Nasdaq hanno superato il max del triennio,
il Mib è rimasto molto indietro.

Buona giornata.

perchè dici l'indicazione flat sul breve? io avevo interpretato sul breve se scendono indice a 16300, 16100, 16000 comprare moderatamente.. ho sbagliato interpretazione? :-?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto