Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

Ultima modifica:
ENEL

encefalogramma piatto da 2 settimane....

1330611779enel.jpg

forse lo rompe oggi o domani?

:up: Xinian, grazie, segui da molto le commodity?
E' un mercato che potrebbe interessarmi a breve.

Complimenti Xinian, no dicevo per essere sopravissuto.
Anch' io dal 2000 ma inizialmente solo come "gioco", tipo scommessa, è da qualche mese che mi sono messo a studiare.

Buone nuove, o' spread vicino ai 300pb
Sarebbe interessante un grafico fib/spread.
Xinian posso chiederti dove prendi le quotazioni?

Ultima modifica:
ocio al T&S riba sul 5 min del mib... certo che oggi hanno dato una bella sferzata up (stop degli short) ieri sferzata down (stop dei lunghi.. ahimè anche me) e direi che adesso sono contenti per scendere o no??

cmq volevo far notare ancora (giusto per essere pedante, come una moglie :D ) che non losso mai c'ha preso pure oggi..

ocio al T&S riba sul 5 min del mib... certo che oggi hanno dato una bella sferzata up (stop degli short) ieri sferzata down (stop dei lunghi.. ahimè anche me) e direi che adesso sono contenti per scendere o no??

cmq volevo far notare ancora (giusto per essere pedante, come una moglie :D ) che non losso mai c'ha preso pure oggi..

niente si chiude sui max mah :rolleyes:

:lovin::rosa:
MA HAI NOTATO CHE CI PRENDO SOLO QUANDO O NON ENTRO O ESCO SUBITO...:D:D:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto