Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"non finirà bene"
quando si pensa solo alle tasse e non si fanno tagli strutturali
Debito Italia: così finisce male, default organizzato

Il Giappone avanti tutta con l’Abenomics. Cosa accadrà ora a Yen, Borsa Tokyo e all’economia?
Il premier giapponese incassa la fiducia dell'elettorato. Shinzo Abe non ha più ostacoli per l'attuazione del suo "quantitative easing" e per la realizzazione delle riforme dell'economia

Questo un riflesso sui mercati azionari l' avrà.

Comunque il Giappone qualcosa si è inventato per uscire dalla crisi.
Da noi sogni d' oro.

vanno abolite le REGIONI non le province

le regioni costano 800 milioni, le province 100

le regioni NON c'erano nell'Italia del boom anni 60, le province sì
#Province ?spendaccione?: Stella&Rizzo sentenziano. Con dati falsati | rilievoaiaceblogliveri

poi...a me...se almeno abolissero le province e NON facessero i soliti nuovi enti inutili gattopardeschi mi andrebbe bene, ma il ministro Delrio è quello dei 500 milioni di euro spesi per i 3 ponti e la stazione AV surreale nella campagna padana...

non è una cosa seria

vanno abolite le REGIONI non le province

le regioni costano 800 milioni, le province 100

le regioni NON c'erano nell'Italia del boom anni 60, le province sì
#Province ?spendaccione?: Stella&Rizzo sentenziano. Con dati falsati | rilievoaiaceblogliveri

poi...a me...se almeno abolissero le province e NON facessero i soliti nuovi enti inutili gattopardeschi mi andrebbe bene, ma il ministro Delrio è quello dei 500 milioni di euro spesi per i 3 ponti e la stazione AV surreale nella campagna padana...

non è una cosa seria

E' innegabile che l' Italia sia posto di pastrocchi. Da sempre, Macchiavelli,
Il Gattopardo, inciuci, ecc.
Quanto alle regioni sappiamo bene perchè le hanno volute.
Inoltre il nostro non è mica uno stato federale.
Allora si dovrebbe modificare la costituzione in tal senso.
Poi trasformare il Senato quale organo delle istanze regionali, lasciando alla Camera l' esclusivo potere legislativo.

Naturalmente senza una bonifica negli attuali partiti qualsiasi cosa nuova
nascerà deforme.

iulius grazie per tutto il lavoro che stai facendo :up:

fantastico il tono scherzoso e leggero con il quale stai scrivendo il romanzo ... tutto risulta semplice e chiaro :)

passando a me :( direi che l'attuale trade è appeso a un filo sottile ... :titanic:

una chiusura superiore ai 16200 (circa) o un perdurante (almeno 30 min) stazionamento del Fib sopra 16330 mi porterebbe a chiudere la posizione ... (è chiaro che non appena lo farò sarà il segnale per tutti che è il momento di aprire uno "short all in" :lol: :( :lol: :( :wall: :no:

bene ... anzi male :(

troppe volte mi hanno fatto saltare lo stop intorno a questi livelli per poi scendere velocemente subito dopo
:down:

rimango con i 2 vincoli di cui sopra tanto ormai l`ulteriore minus sarebbe "trascurabile"

per descrivere la sensazione che provo si potrebbe pensare ad uno scorpione che mi sta camminando sul viso ... ogni movimento potrebbe essere fatale ... l`unica possibilità è rimanere immobili e sperare che vada via di sua spontanea volontà ... il problema è il sudore che mi scende sulla fronte ... lo scorpione se ne accorgerà ?!?!? :titanic:

questo succede quando le emozioni prendono il sopravvento sulle regole ... che mi dicevano di chiudere sulla persistente mancata rottura dei 16025 di venerdì

graditi consigli .... chiaramente senza responsabilità
ps: carina l`immagine dello scorpione ?!?!

Zainetto ho visto ora il tuo msg quando il mio era già partito.
Bene, hai deciso e non pensarci più. Asciugati il sudore.
Domani è un altro giorno.;)

7 arresti per corruzione a Roma.

Storie di ordinaria normalità.

Ma un Paese quanto potrà durare ancora in queste condizioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto