iulius Forumer storico 9 Settembre 2013 #17.671 Pensiero del mattino. L' Unione Europea è una grande fratellanza di popoli dove vige la "grande legge del menga: chi ce l' ha in kulo se lo tenga".
Pensiero del mattino. L' Unione Europea è una grande fratellanza di popoli dove vige la "grande legge del menga: chi ce l' ha in kulo se lo tenga".
iulius Forumer storico 9 Settembre 2013 #17.672 Secondo pensiero del mattino. Kerry ha sussurrato qualcosa nell' orecchio di Angela, contraria all' intervento militare in Siria. Ha cambiato idea, colpo di fulmine.
Secondo pensiero del mattino. Kerry ha sussurrato qualcosa nell' orecchio di Angela, contraria all' intervento militare in Siria. Ha cambiato idea, colpo di fulmine.
RubenTrader Nuovo forumer 9 Settembre 2013 #17.673 Il dax ha aperto in lap, ma prima di chiuderlo ho l'impressione che voglia giocare un pò.
iulius Forumer storico 9 Settembre 2013 #17.674 RubenTrader ha scritto: Il dax ha aperto in lap, ma prima di chiuderlo ho l'impressione che voglia giocare un pò. Clicca per allargare... Vuol capire bene il contenuto in soldoni del msg di Kerry a Angela.
RubenTrader ha scritto: Il dax ha aperto in lap, ma prima di chiuderlo ho l'impressione che voglia giocare un pò. Clicca per allargare... Vuol capire bene il contenuto in soldoni del msg di Kerry a Angela.
gilles1 Forumer storico 9 Settembre 2013 #17.676 buongiorno e buona settimana Asia boom verde grazie alle Olimpiadi in Giappone metalli misti euro debole
buongiorno e buona settimana Asia boom verde grazie alle Olimpiadi in Giappone metalli misti euro debole
iulius Forumer storico 9 Settembre 2013 #17.677 Sul ns. oggi e domani capiremo qualcosa. Il ns. è messo discretamente ma non invita ad entrare nè long nè short. Tra poco esco e rientrerò in tarda mattinata.
Sul ns. oggi e domani capiremo qualcosa. Il ns. è messo discretamente ma non invita ad entrare nè long nè short. Tra poco esco e rientrerò in tarda mattinata.
RubenTrader Nuovo forumer 9 Settembre 2013 #17.678 iulius ha scritto: Sul ns. oggi e domani capiremo qualcosa. Il ns. è messo discretamente ma non invita ad entrare nè long nè short. Tra poco esco e rientrerò in tarda mattinata. Clicca per allargare... Sembra che vogliano sparare sopra stoxx, di piu, e dax, di meno, potrebbe essere una buona opportunità short per dopo.
iulius ha scritto: Sul ns. oggi e domani capiremo qualcosa. Il ns. è messo discretamente ma non invita ad entrare nè long nè short. Tra poco esco e rientrerò in tarda mattinata. Clicca per allargare... Sembra che vogliano sparare sopra stoxx, di piu, e dax, di meno, potrebbe essere una buona opportunità short per dopo.
iulius Forumer storico 9 Settembre 2013 #17.679 RubenTrader ha scritto: Sembra che vogliano sparare sopra stoxx, di piu, e dax, di meno, potrebbe essere una buona opportunità short per dopo. Clicca per allargare... Troppo rischioso. Meglio agire su segnali precisi. Ora ho inserito nel blog: Cocoa e Sugar.
RubenTrader ha scritto: Sembra che vogliano sparare sopra stoxx, di piu, e dax, di meno, potrebbe essere una buona opportunità short per dopo. Clicca per allargare... Troppo rischioso. Meglio agire su segnali precisi. Ora ho inserito nel blog: Cocoa e Sugar.