Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è influente quanto ho sul conto titoli? sono 200.000 di bund e 100.000 di oat piu altre obbligazioni tutte in gain; ho da parte 14.000 euro di minus da abbattere ed ho circa 17.000 di gain dalle obbligazioni di cui sopra. Il problema è che i maggiori gain li ho sui bund ed oat
l'affrancamento o lo fai su tutto il conto titoli o non lo fai...
non si può scegliere su cosa fare....
altrimenti vendi entro oggi i titoli che hai in gain e li ricompri cosi incassi le plus che compensano le minus...
l'affrancamento o lo fai su tutto il conto titoli o non lo fai...
non si può scegliere su cosa fare....
altrimenti vendi entro oggi i titoli che hai in gain e li ricompri cosi incassi le plus che compensano le minus...
per diane è quello che voglio che sia fatto su tutto il deposito! è che in banca mi dissero tempo fa "i tds non rientrano nell'affrancamento" sicuramente si sono sbagliati sul fatto che non rientrano nell'aumento della tassa, anzi sui tds esteri le tasse calano. Se mi rompono i coglioni vendo tutto e cambio banca
per diane è quello che voglio che sia fatto su tutto il deposito! è che in banca mi dissero tempo fa "i tds non rientrano nell'affrancamento" sicuramente si sono sbagliati sul fatto che non rientrano nell'aumento della tassa, anzi sui tds esteri le tasse calano. Se mi rompono i coglioni vendo tutto e cambio banca