Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è credere ancora nella classe politica.....In gente che rende il debito privato di banche debito pubblico e lo accolla ai cittadini con tasse, manovre e prelievi forzosi.........
Vorrei vedere, se come sostiene la Lagarde e già avvenuto a Cipro, ci toglieranno il 10% dei nostri risparmi cosa succederà.......

Gli italiani sono un popolo di persone stupide e quando si sveglieranno saremo già oltre la Grecia

Provassero ad eliminare il calcio in ITALIA e vedrai come partira' la tanto attesa rivoluzione. :D:D:D
Ciao FA mi stai costringendo a studiare il latino per tradurre quello che hai scritto pocanzi. :lol::lol::lol: (non immaginavo conoscessi tante lingue :);) )
Una serena serata a tutti :):)

Il problema è credere ancora nella classe politica.....In gente che rende il debito privato di banche debito pubblico e lo accolla ai cittadini con tasse, manovre e prelievi forzosi.........
Vorrei vedere, se come sostiene la Lagarde e già avvenuto a Cipro, ci toglieranno il 10% dei nostri risparmi cosa succederà.......

Gli italiani sono un popolo di persone stupide e quando si sveglieranno saremo già oltre la Grecia

Sai qale è il problema Wasabi ?
Il problema è che i comunisti (parlo degli elettori) sono stanchi anche dei politici che li rappresentano perchè,ladroni ne più ne meno come gli altri ma,visto che gli si è presentata la grande occasione di governare anche in maniera duratura,hanno preferito votare in massa Fonzie nonostante tutto.
Gli italiani sono degli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia e pecore con la coda tra le gambe.
Fonzie lo sa e se ne approfitta.
Ma voglio proprio vedere come faranno a convincere i ricchi a riportare i loro capitali in Italia.
Io credo che mai più i grandi capitali torneranno nel nostro paese.......e fanno bene......ma che dico........benissimo !!!!!!!

Provassero ad eliminare il calcio in ITALIA e vedrai come partira' la tanto attesa rivoluzione. :D:D:D
Ciao FA mi stai costringendo a studiare il latino per tradurre quello che hai scritto pocanzi. :lol::lol::lol: (non immaginavo conoscessi tante lingue :);) )

Loro sanno benissimo cosa toccare e cosa non toccare.
Il calcio è uno di questi ma anche gli animali (cani e gatti).
Tutto il resto si affidano a mini prelievi o mini accise sperando che nessuno se ne accorga.

Sai qale è il problema Wasabi ?
Il problema è che i comunisti (parlo degli elettori) sono stanchi anche dei politici che li rappresentano perchè,ladroni ne più ne meno come gli altri ma,visto che gli si è presentata la grande occasione di governare anche in maniera duratura,hanno preferito votare in massa Fonzie nonostante tutto.
Gli italiani sono degli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia e pecore con la coda tra le gambe.
Fonzie lo sa e se ne approfitta.
Ma voglio proprio vedere come faranno a convincere i ricchi a riportare i loro capitali in Italia.
Io credo che mai più i grandi capitali torneranno nel nostro paese.......e fanno bene......ma che dico........benissimo !!!!!!!

Sai io venivo da un elettorato di destra un tempo ma alla fine quello che dovrebbe interessarci è semplicemente cosa è giusto e cosa non è giusto. Quello non ha colore politico e per questo non riabbraccerò mai più ideologie politiche di nessun tipo........Meglio il populismo 5S a questo punto, ma ognuno è libero di pensare quel che meglio crede...

Sai io venivo da un elettorato di destra un tempo ma alla fine quello che dovrebbe interessarci è semplicemente cosa è giusto e cosa non è giusto. Quello non ha colore politico e per questo non riabbraccerò mai più ideologie politiche di nessun tipo........Meglio il populismo 5S a questo punto, ma ognuno è libero di pensare quel che meglio crede...

E infatti alle europee ho votato M5S ma a che cosa è servito ?
Io ho dimostrato di avere le palle,mentre molti Italioti hanno dimostrato di essere dei codardi parolai da quattro soldi !

Quella che invece sarebbe essenziale non la conosco: l' inglese.
Non riesco ad impararla, ci ho rinunciato così non ho più mali
di testa. ;)

Ftsemib:

Osservare anche il grafico DSI di 6 anni ed i valori in verde e rosso
che segnano il passaggio di.......guardate.

Allegati

• Mib-Orb-2-07.gif
    Mib-Orb-2-07.gif
    329,6 KB · Visite: 95
  • Mib-DSI-2-07.gif
    Mib-DSI-2-07.gif
    373,1 KB · Visite: 108
Io voglio ringraziare Matteuccio perchè m'ha fregato una bella fetta di meritate minusvalenze...Abbiamo aderito alla petizione di altro consumo ma non è servito a nulla perchè sappiamo come funziona questo paese...

ma no... ci ha aiutato.. ora ne avremo meno di minus da recuperare :D
rido per non piangere, eh , nessuno si offenda..

FTSEMIB – Chiusura - 02/07/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

EUROSTOXX 50 – Chiusura - 02/07/2014 – sempre SHORT

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto