Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piazza Affari a rischio disastro!

lug 14, 2014 redazione Analisi Tecnica, Indici 0
Nelle ultime settimane, abbiamo più volte rimarcato questa tabella 35.500 21.500/21.300 18.800 Acquista l’abbonamento al Blog Riservato a soli 10,00 per 2 mesi! La nostra affermazione è stata...

L’ orso batte forte alla porta dei mercati! Le attese per il 15 Luglio!

Domani scade un importante e primario setup del Top or Bottom, per tutti gli Indici internazionali. Solitamente, in tali contesti, i mercati assumono stessa ed univoca direzionalità In base al...

Fine della corsa per il #SP500?

OCCHIO.......QUESTI SIGNORI VOGLIONO FARVI CREDERE CHE SI SCENDERA',FORSE SARA' COSI,MA SE NON FOSSE COSI ?
Ed è per colpa di questi siti e non solo questi che ci sono molti investitori che stanno perdendo migliaia di euro.
Ragionate quindi con la vostra testa !

Piazza Affari in rosso: il debito pubblico italiano fa paura!

Pubblicato il 14 luglio 2014, ore 11:25. Ultimo aggiornamento 14 luglio 2014 , ore 11:25
-----------------------------------------------------------------
Ci pensa Fonzie. :up:

Chiamalo Renzie, a me Fonzie mi stava simpatico e lo si offende pure paragonandolo a Matteuccio.
Vi faccio un bel regalino oggi...in allegato

Allegati

• 10363358.jpg
    10363358.jpg
    31,7 KB · Visite: 160
Ed è per colpa di questi siti e non solo questi che ci sono molti investitori che stanno perdendo migliaia di euro.
Ragionate quindi con la vostra testa!

Ne ho persi talmente tanti di testa mia che nemmeno immagini... :wall::wall::wall:
Però il tempo e la pazienza mi ripagheranno....
Cmq ne conosco di peggiori di siti rispetto a quello che hai linkato...

E il fine di questa notizia quale sarebbe ?
Che il Dax può stornare da un minuto all'altro per il dato negativo sopra riportato?
Ahahahaha.....scusate ma quando ce vo.......ce vo !!!!!!!
Forse non avete ancora capito che qualsiasi cosa si scriverà,gli investiotri faranno tutto il contrario perchè,la fiducia si è estinta già da un pezzo come i propri soldi.
Il Dax riprenderà a correre verso l'alto come del resto noi.
Provo ad immaginare la faccia di Jedd il quale si farà grandi risate alle nostre spalle.

Quel "ce vo....ce vo" è un ammennicolo inopportuno.
Ma tu dove la vedi questa furiosa corsa.
Visto che menzionavi il DAX ti ripropongo il grafico e ti leggerò
quello che riveste primaria importanza.
Nella barra sta scritto tra le altre: "ciclo negativo dal 10/06 a quota
10028,8, ad oggi (ieri) - 2,45%. Il segno è negativo!

Capisco la tua frustrazione ma non lasciarti prendere dalla confusione.
Se il ciclo è negativo l' indice non può correre. Sarebbe una contraddizione
in termini. Se comincerà la corsa al rialzo il ciclo diventerà positivo,
non ti pare ? Invece continua ad essere negativo malgrado la partita
di pallone, e questo la dice lunga.
Poi leggiti bene il grafico e giungi alle tue conclusioni.
Nel mio giornalino trovi il ciclo in essere dei titoli elencati.

Io capirò, e tutti quanti penso, che qualcosa sarà cambiato nel DAX
quando il ciclo sarà ritornato positivo.

Allegati

• Dax-Orb-14-07.gif
    Dax-Orb-14-07.gif
    280 KB · Visite: 129

Nelle ultime settimane, abbiamo più volte rimarcato questa tabella 35.500 21.500/21.300 18.800 Acquista l’abbonamento al Blog Riservato a soli 10,00 per 2 mesi! La nostra affermazione è stata...

Domani scade un importante e primario setup del Top or Bottom, per tutti gli Indici internazionali. Solitamente, in tali contesti, i mercati assumono stessa ed univoca direzionalità In base al...

OCCHIO.......QUESTI SIGNORI VOGLIONO FARVI CREDERE CHE SI SCENDERA',FORSE SARA' COSI,MA SE NON FOSSE COSI ?

Bravo,
ma prima ti eri incapzato perchè nessuno ti aveva indirizzato via mp
ad uno di questi!

Mi dimenticavo, chi è Jedd ?

caro Al, nessuno sa cosa possa succedere
sto ascoltando la Yellen in diretta e direi che neppure lei lo sa
mi colpisce molto perchè parla come un tipo ben riconoscibile di americano che sorprende sempre noi europei
lei dice quasi la verità e il messaggio è che è preoccupata
cerca di rassicurare che la FED è pronta, ma conferma che le azioni sono sopravvalutate

detto questo mi sbilancio con un consiglio
dai un occhio nella sezione di Xin dedicata al Wheat, Corn, Soybeans
questi stanno crollando da settimane e sono vicini a supporti storici

non so se rimbalzeranno da qui, credo che faranno un rimbalzo violento, poi un lungo laterale, poi saliranno
il Corn è oggi a 380 e 2 anni fa era a 800

Ti dico solo quello che inizio a fare io con ottica 2 anni
acquisto long su ogni tonfo
l'obiettivo è vendere attorno a 500
cioè un guadagno in 2 anni vicino al 30% non in leva

ognuno sempre con la sua testa

Yellen: I tassi potrebbero salire prima del previsto se occupazione migliora

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=52000', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...-prima-del-previsto-se-occupazione-migliora/#
La Federal Reserve potrebbe alzare i tassi d'interesse prima e più del previsto se il mercato del lavoro dovesse continuare a migliorare più velocemente di quanto anticipato. Lo ha affermato Janet Yellen davanti alla Commissione bancaria del Senato.
Il nuovo numero uno della Banca Centrale degli USA ha d'altra parte indicato che il momento di alzare il costo del denaro non è ancora arrivato e se, contrariamente, la crescita economica dovesse deludere, allora i tassi saranno più accomodanti di quanto si preveda attualmente.
La Yellen ha osservato che il nel mercato del lavoro continua a stentare che la maggior parte degli esponenti della Fed si attende che l'inflazione rimarrà quest'anno sotto il target del 2%. "Nonostante l'economia continui a migliorare - ha spiegato - la ripresa non è ancora completa".

Redazione Borsainside

Hmmmm ... rialzo dei tassi in vista a quanto pare ... Aldrin ... vediamo se questa notizia fa effetto !!!

detto questo mi sbilancio con un consiglio
dai un occhio nella sezione di Xin dedicata al Wheat, Corn, Soybeans
questi stanno crollando da settimane e sono vicini a supporti storici

non so se rimbalzeranno da qui, credo che faranno un rimbalzo violento, poi un lungo laterale, poi saliranno
il Corn è oggi a 380 e 2 anni fa era a 800

Ti dico solo quello che inizio a fare io con ottica 2 anni
acquisto long su ogni tonfo
l'obiettivo è vendere attorno a 500
cioè un guadagno in 2 anni vicino al 30% non in leva

ognuno sempre con la sua testa

Quoto i Grains. D'accordissimo. Ero entrato long un pò prima e quindi sto un pò sotto ma serenissimo. Hanno perso tutte più del 50% rispetto ai massimi storici. Solo questione di Tempo. Calma e pazienza... Io un leva 2 però me lo rischio tutto solo con ETF no Futures.

Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto