Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jedd..................un mito,lo dovresti "conoscere" !
E' un tizio che scriveva qui qualche tempo fa e che ora scrive su : "solointraday"

Scriveva anche 24.000 che per ora non si sono visti. 22500 il max. Cmq Jedd commentava con la testa e non tanto con particolari metodi e quindi fatti un'idea tua e seguila almeno quando rimarrai fregato te la prenderai solo con te stesso.............Quello che dico lo applico a me stesso.....Leggo tutto e tutti ma poi i soldi sono i miei e li metto dove e come voglio...

Apprezzo con stima le analisi che qua leggo nel giornalino sull'azionario italiano, cosa che a me oramai da l'orticaria. Quei 2 spicci che ho guadagnato sempre su equity americano con signori volumi...

Tra una bella trombatina con una velina ed il mio titolo che sul Nasdaq/Nyse mi fà un +80% giornaliero inizio a preferire la seconda.........

:clap:

Complimenti a ki porta avanti il giornalino

MIB DAILY

si sta avvicinando alla dma200 cyan che passa a circa 20.141

il MACD è molto basso ma esiste un precedente più basso

siamo domani al 12gg del T+1 al ribasso iniziato il 1 luglio

Allegati

• It mib 40(Giornaliero)20140715183458.png
    It mib 40(Giornaliero)20140715183458.png
    70,9 KB · Visite: 206
Al,
i mercati continuano a salire ;)

Già..............me ne sono accorto !
E gli states per l'ennesima volta vicino alla chiusura delle borse europee stornano e poi improvvisamente recuperano tutto.
L'unica soddisfazione viene dall'Eurostoxx50 che è diverso tempo con andamento lateral ribassista e quindi recupero le perdite ma per il resto è e continua ad essere un massacro.

MIB DAILY

si sta avvicinando alla dma200 cyan che passa a circa 20.141

il MACD è molto basso ma esiste un precedente più basso

siamo domani al 12gg del T+1 al ribasso iniziato il 1 luglio

Riguardo il Ftse mib ho le idee abbastanza chiare ma questo riguardo solo il mio modus operandi che nulla a a che vedere con il vostro.
Convinto del rimbalzo da qui a poco ho acquistato una marea di Mini Fib.
La convinzione deriva dall'accordo Governo Forza Italia o Governo M5S.
Cambiando il numero dei fattori il risultato non cambia...le riforme si faranno e anche l'abolizione del senato andrà a buon fine.
Quindi mi aspetto grandi rialzi nei giorni che seguiranno...........ma sono convinzioni personali ed io possosempre sbagliare !!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto